WTA Kuala Lumpur: Broady-Koukalova, Kato-Svitolina, Buyukakcay-Siegemund e Vinci-Chang

Analizziamo quattro partite in programma nelle prossime ore. Una delle tenniste impegnate è Roberta Vinci, che affronta Kai-Chen Chang.

BROADY – KOUKALOVA | martedì ore 08:15

Nelle scorse settimane, Noami Braody ha brillato in due tornei ITF: ha conquistato il titolo a Midland ed è arrivata in semifinale a Maui. Adesso può provare ad essere protagonista anche nel circuito maggiore: il suo match d’esordio a Kuala Lumpur non appare complicatissimo, visto che la trentaquattrenne Klara Koukalova è recentemente apparsa in fase calante, ha giocato poco e male in questa prima parte della stagione e si presenta in Malesia con scarsa fiducia.

PRONOSTICO: Broady vincente (1.67, #)
KATO – SVITOLINA | martedì ore 09:00

Sfida tra due giocatrici che sono entrambe nate nel 1994, ma finora sono state protagoniste di percorsi molto differenti tra loro. Miyu Kato non ha ancora ottenuto risultati straordinari ed occupa la posizione numero 171 della classifica mondiale, mentre Elina Svitolina è una delle giovani tenniste più interessanti, si trova tra le top twenty e ha già mostrato spesso qualità da non sottovalutare, confermate anche di recente a Dubai, dove ha raggiunto le semifinali. L’ucraina dovrebbe uscire nettamente vittoriosa dal match contro Kato, in programma a Kuala Lumpur.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.37, #)
BUYUKAKCAY – SIEGEMUND | martedì ore 09:30

Cagla Buyukakcay è appena riuscita a raggiungere un buon terzo turno a Doha, grazie ai clamorosi successi ottenuti contro Lucie Hradecka e soprattutto Lucie Safarova, giocatrice che nella scorsa stagione fu capace di arrivare in finale al Roland Garros. Laura Siegemund non disputa un match dallo scorso 11 febbraio, giorno in cui è stata battuta in modo largo da Daria Kasatkina a San Pietroburgo. La tedesca potrebbe essere immediatamente eliminata dal torneo di Kuala Lumpur.

PRONOSTICO: Buyukakcay vincente (2.25, Bet365)
VINCI – CHANG | martedì ore 11:30

Per la seconda settimana consecutiva, Roberta Vinci occupa la decima posizione della classifica mondiale. Lunedì prossimo, la tennista italiana potrebbe trovarsi in una situazione ancor più favorevole: se dovesse vincere il torneo di Kuala Lumpur, salirebbe al settimo posto. Vinci debutta in Malesia affrontando un’avversaria che è decisamente alla sua portata: si tratta di Kai-Chen Chang, che nel 2016 non è ancora riuscita a vincere un match di tabellone principale di un evento del circuito maggiore.

PRONOSTICO: Vinci vincente in due set (1.53, Bet365)
Impostazioni privacy