WTA Kuala Lumpur: Kucova-Voegele, Lisicki-Linette, Hantuchova-Nara e Zhang-Bouchard

Analizziamo quattro partite in programma nelle prossime ore. Lisicki e Bouchard partono favorite su Linette e Zhang, mentre Voegele e Nara – che non sono in perfette condizioni fisiche – potrebbero essere messe in difficoltà da Kucova e Hantuchova.

KUCOVA – VOEGELE | lunedì ore 08:15

A metà febbraio, mentre stava affrontando Yulia Putintseva in un match valido per i quarti di finale del torneo di Kaohsiung, Stefanie Voegele si è infortunata ed è stata costretta al ritiro. Nei giorni scorsi, a Doha, la tennista svizzera ha dimostrato di non essere ancora tornata in ottima forma ed è stata battuta da Kirsten Flipkens nelle qualificazioni. Il fatto di non essere pienamente in salute potrebbe condizionare Voegele in occasione della partita che la vede opposta a Kristina Kucova, sua prima avversaria a Kuala Lumpur.

PRONOSTICO: Voegele non vince in due set (1.66, Bet365)
LISICKI – LINETTE | lunedì ore 09:30

Sabine Lisicki è stata spesso condizionata da problemi fisici. Quando sta bene, però, la tedesca riesce ad ottenere discreti risultati, soprattutto sulle superfici rapide, che esaltano la straordinaria potenza del suo servizio. Sul cemento di Kuala Lumpur, Lisicki potrebbe essere protagonista: il match d’esordio contro Magda Linette – giocatrice situata appena dentro le prime cento posizioni della classifica mondiale – non appare complicatissimo.

PRONOSTICO: Lisicki vincente (1.35, #)
HANTUCHOVA – NARA | lunedì ore 11:30

Daniela Hantuchova non sta vivendo un periodo esaltante, ma rimane una tennista esperta e difficile da affrontare. Kurumi Nara non gioca un match dallo scorso 10 febbraio, giorno in cui ha sconfitto Yuxuan Zhang a Kaohsiung: guai di natura fisica le hanno impedito di disputare la successiva partita, in cui avrebbe dovuto sfidare Misaki Doi, e le permetteranno di tornare in campo solo nelle prossime ore a Kuala Lumpur. Hantuchova potrebbe approfittare delle non perfette condizioni della propria avversaria.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente (2.50, #)
ZHANG – BOUCHARD | lunedì ore 12:45

Dopo aver iniziato la propria carriera in modo molto incoraggiante, Eugenie Bouchard è stata lungamente vittima di un’involuzione quasi inspiegabile e ha collezionato numerosi risultati negativi. In questa prima fase del 2016, però, ha mostrato qualche segnale di ripresa: a Hobart, in particolare, ha raggiunto la finale. A Kuala Lumpur, la giovane tennista canadese è attesa da un debutto abbastanza agevole: deve infatti affrontare Ling Zhang, che in questa stagione non ha ancora vinto una partita.

PRONOSTICO: Bouchard vincente in due set (1.40, William Hill)
Impostazioni privacy