A. Radwanska-Suarez Navarro, Carreño Busta-Carballes Baena e Cuevas-Monteiro

A Doha, Agnieszka Radwanska affronta Carla Suarez Navarro. A Sao Paulo, invece, Carreño Busta e Cuevas giocano rispettivamente contro Carballes Baena e Monteiro.

A. RADWANSKA – SUAREZ NAVARRO | ore 16:00

Agnieszka Radwanska è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti. L’ultimo precedente è andato in scena poche settimane fa, nei quarti di finale degli Australian Open: la tennista polacca si è imposta con un netto 6-1 6-3. Quel match è stato disputato sul cemento, stessa superficie sulla quale si gioca oggi a Doha: Carla Suarez Navarro – che ha nella terra battuta la sua superficie preferita – rischia di subire una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.32, #)
CARRENO BUSTA – CARBALLES BAENA | ore 18:00

Primo confronto nel circuito maggiore tra questi due giocatori, che però si sono già sfidati in otto occasioni in tornei minori. Pablo Carreño Busta ha vinto ben sette volte, mostrando una superiorità che presumibilmente ribadirà anche nel match odierno, che è in programma a Sao Paulo. Roberto Carballes Baena – fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale – aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni, prima di entrare nel tabellone principale in qualità di lucky loser: ha successivamente eliminato Taro Daniel e Thomaz Bellucci, ma non dovrebbe riuscire ad andare oltre.

PRONOSTICO: Carreño Busta vincente (1.42, #)
CUEVAS – MONTEIRO | ore 23:50

La scorsa settimana, a Rio de Janeiro, Pablo Cuevas ha stabilito un singolare record: è diventato il primo tennista capace di conquistare un torneo ATP battendo soltanto avversari mancini. Uno dei giocatori sconfitti dall’uruguaiano è stato Thiago Monteiro, che al secondo turno si è arreso con il punteggio di 7-6 6-3. La sfida si rinnova oggi a Sao Paulo: Cuevas – che sta vivendo un ottimo periodo – potrebbe ottenere un altro successo in due set.

PRONOSTICO: Cuevas vincente in due set (1.58, Paddy Power)
Impostazioni privacy