Championship: Hull City-Sheffield Wednesday

Questo venerdì si gioca l’anticipo della trentatreesima giornata di Championship: analisi, probabili formazioni e pronostici per la partita in programma alle 20.45.

HULL CITY – SHEFFIELD WEDNESDAY | venerdì ore 20:45

Nel turno infrasettimanale l’Hull City è riuscito a vincere sul difficilissimo campo dell’Ipswich Town e conservare di conseguenza il proprio primato in classifica, anche se va ricordato che il Middlesbrough deve recuperare ancora una partita. L’Hull City nelle ultime 7 giornate ha vinto 5 volte e subito appena un gol, il momento è dei migliori ma la sfida contro lo Sheffield non andrà sottovalutata, in quanto gli ospiti sono una delle squadre rivelazione di questo torneo.

Lo Sheffield nelle ultime due giornate ha conquistato appena un punto dalle due partite giocate con Qpr e Preston, sfide che sulla carta si presentavano tutt’altro che difficili ma che poi, a causa di alcuni episodi sfavorevoli, si sono rivelate più complicate del previsto. Per lo Sheffeld sarà fondamentale fare risultato in questa sfida, perché in caso di sconfitta rischierebbe di essere ulteriormente avvicinato in classifica da Birmingham e Cardiff e quindi di rimettere in discussione il proprio piazzamento in zona playoff.

Rimane il fatto che finora fare punti al “Kingston Communications Stadium” si è rivelato impresa ardua per qualsiasi squadra, l’Hull City davanti al pubblico amico ha vinto 11 delle 15 partite giocate, subendo fra l’altro appena 6 gol. Non è da escludere che gli ospiti riescano ad andare a segno nonostante la grande solidità difensiva mostrata finora dai padroni di casa, anche se ai fini del risultato potrebbe non bastare.

Probabili formazioni:
HULL CITY: McGregor, Robertson, Maguire, Davies, Odubajo, Elmohamady, Meyler, Livermore, Clucas, Diamé, Hernández.
SHEFFIELD WEDNESDAY: Westwood, Hunt, Lees, Sasso, Pudil, Wallace, Lee, Bannan, Matias, Hooper, Nuhiu.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.00, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.65, Eurobet)

Impostazioni privacy