Championship: Bolton-Qpr e Preston-Sheffield Wednesday (sabato)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite di Championship che si giocheranno alle 16.

BOLTON – QPR | sabato ore 16:00

Le grandi difficoltà finanziarie del Bolton stanno incidendo molto anche sul rendimento della squadra, che visto l’attuale ultimo posto in classifica è sempre più a rischio retrocessione. Nelle ultime giornate si sono intravisti segnali di miglioramento, che non sono serviti a cambiare la situazione di classifica ma che hanno quanto meno permesso ai “trotters” di ridurre il distacco dalla quartultima, che in questo momento ha 7 punti in più.

La gara contro il Qpr diventa quindi fondamentale per continuare a credere nella salvezza ed è per questo motivo che è probabile assistere ad una partita molto movimentata, dove i padroni di casa cercheranno di giocare all’attacco lasciando inevitabilmente molti spazi ai velocissimi attaccanti del Qpr. Nelle ultime 6 gare ufficiali il Bolton ha sempre fatto registrare i segni “Gol” e “Over” e anche nella gara contro il Qpr sembrano esserci i presupposti per vedere ripetersi nuovamente queste opzioni.

Probabili formazioni:
BOLTON: Amos, Vela, Dervite, Holding, Osede, Spearing, Feeney, Pratley, Davies, Silva, Heskey.
QPR: Smithies, Perch, Onuoha, Hall, Konchesky, Philips, Luongo, Tozser, Hoilett, Polter, Mackie.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, Eurobet)
OVER 2.5 (2.10, Eurobet)

PRESTON – SHEFFIELD WEDNESDAY | sabato ore 16:00

Pur non avendo calciatori di ottimo livello e nonostante sia una neo promossa, il Preston è riuscito a conquistare la salvezza con largo anticipo. Lo Sheffield non è da meno visto che contro ogni previsione iniziale si ritrova ad essere in piena zona playoff e potenzialmente in corsa anche per la promozione diretta in Premier League visti i soli 5 punti di ritardo rispetto alla seconda in classifica. Lo Sheffield è in serie positiva da 7 turni e nelle ultime 15 giornate è la squadra che ha fatto più punti, 29. Ad obiettivo ormai raggiunto al Preston non rimane che chiudere questo stagione nel migliore dei modi, quindi è normale che in gare come questa le motivazioni possono fare la differenza ed è per questo motivo che lo Sheffield sembra essere nelle condizioni di poter fare risultato.

Probabili formazioni:
PRESTON: Lindegaard, Woods, Clarke, Huntington, Wright, Cunningham, Browne, Callagher, Johnson, Garner, Reach.
SHEFFIELD WEDNESDAY: Westwood, Hunt, Lees, Sasso, Pudil, Wallace, Lee, Bannan, Forestieri, Hooper, Nuhiu.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 3.5 (1.70, Eurobet)
Impostazioni privacy