Zweite Liga: Norimberga-Bochum

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

NORIMBERGA – BOCHUM | lunedì ore 20:15

Il Norimberga è in serie positiva da 10 giornate ed è reduce da ben 6 vittorie consecutive. Questa lunga serie positiva di risultati ha permesso al Norimberga di fare una grandissima rimonta in classifica e nel caso dovesse battere in questa partita anche il Bochum riuscirebbe addirittura a piazzarsi per la prima volta in stagione al secondo posto dietro al Lipsia. Il Norimberga sta andando fortissimo ma la sfida contro il Bochum sarà fra le più difficili che in questo momento gli potessero capitare, perché anche gli ospiti arriveranno a questa sfida al top della forma. In campionato il Bochum si è ampiamente ripreso dopo il periodo di flessione vissuto nei mesi di ottobre e novembre e vincendo questa sfida ridurrebbe il distacco dalla terza posizione a soli 2 punti.

Il buon momento di forma è stato confermato anche nella gara di Coppa di Germania persa contro il Bayern Monaco, partita in cui i ragazzi di Gertjan Verbeek sono crollati solo nella ripresa e sopratutto a causa dell’espulsione di Simunek avvenuta verso la fine del primo tempo. Anche i precedenti giocati fra le due squadre al “Grundig Stadion” confermano che il Norimberga ha sempre faticato molto contro il Bochum, gli ospiti nelle ultime 11 sfide giocate sono sempre riusciti ad andare a segno e su questo campo sono imbattuti da quasi 11 anni. Il Bochum – oltre a riuscire ad andare a segno – in questa partita visto l’attuale ottimo periodo di forma potrebbe anche conquistare almeno un pareggio, ma difficilmente riuscirà a vincere visto che il Norimberga è l’unica squadra della Zweite Liga ancora imbattuta davanti al pubblico amico.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Stieber, Leibold, G. Burgstaller, Füllkrug.
BOCHUM: Riemann, Celozzi, Fabian, Simunek, Bastians, Losilla, Hoogland, Eisfeld, Bulut, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.61, Bet365)
X (3.40, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy