WTA Kaohsiung: Hsieh-Kulichkova, Putintseva-Voegele e V. Williams-Sevastova

Tre partite in programma nelle prossime ore attirano la nostra attenzione. Su-Wei Hsieh, Yulia Puntintseva e Venus Williams giocano rispettivamente contro Elizaveta Kulichkova, Stefanie Voegele ed Anastasija Sevastova.

HSIEH – KULICHKOVA | venerdì ore 05:00

Problemi alla schiena hanno condizionato Elizaveta Kulichkova in occasione dei recenti Australian Open, costringendola al ritiro durante il match di terzo turno contro Carla Suarez Navarro e a presentarsi in condizioni non ottimali a Kaohsiung, dove ha faticato per eliminare Ya-Hsuan Lee e Zarina Diyas. La russa potrebbe trovarsi ancor più in difficoltà di fronte a Su-Wei Hsieh, che oltretutto ha vinto tutti e due i precedenti, l’ultimo dei quali è stato disputato poco più di un mese fa, nelle qualificazioni al tabellone principale del torneo di Sydney.

PRONOSTICO: Hsieh vincente (1.82, #)
PUTINTSEVA – VOEGELE | venerdì ore 05:00

Yulia Putintseva precede la sua prossima avversaria di oltre cinquanta posizioni all’interno della classifica mondiale, ma nelle scorse ore è stata messa in difficoltà da Miyu Kato, giocatrice non fortissima. Inoltre, bisogna ricordare che Stefanie Voegele è imbattuta da sette partite: le prime cinque vittorie le hanno permesso di aggiudicarsi il titolo nel torneo ITF di Andrézieux-Bouthéon, mentre le successive due l’hanno condotta verso i quarti di finale a Kaohsiung. Non solo: la svizzera ha vinto due dei tre precedenti disputati contro Putintseva, attesa anche stavolta da un match non troppo agevole.

PRONOSTICO: Putintseva non vince in due set (1.40, Bet365)
V. WILLIAMS – SEVASTOVA | venerdì ore 06:00

Venus Williams è la principale favorita per la conquista del torneo di Kaohsiung. Nei primi due turni, la statunitense è riuscita a sconfiggere in due set Pei Chi-Lee ed Urszula Radwanska, sorella minore di Agnieszka, approdando ai quarti di finale senza particolari problemi. Anche il prossimo match non dovrebbe essere molto complicato per Venus, pronta ad affrontare Anastasija Sevastova, che si trova al di fuori delle prime cento posizioni del ranking mondiale ed è reduce da partite dure, durante le quali ha consumato numerose energie.

PRONOSTICO: V. Williams vincente in due set (1.65, #)
Impostazioni privacy