Voegele-Zheng, Hsieh-Minella e Baghdatis-Klizan

A Kaohsiung, Voegele e Hsieh affrontano rispettivamente Zheng e Minella. A Rotterdam, invece, Baghdatis sfida Klizan.

VOEGELE – ZHENG | giovedì ore 04:00

Stefanie Voegele ha recentemente vinto il torneo ITF di Andrézieux-Bouthéon, grazie ad ottime prestazioni, culminate con il successo per 6-1 6-2 ottenuto in finale contro An-Sophie Mestach. Adesso la giocatrice svizzera sta cercando di confermarsi su buoni livelli anche a Kaohsiung, in un evento del circuito maggiore: ha sconfitto al primo turno Kai-Chen Chang e potrebbe ripetersi contro Saisai Zheng, che nelle prime settimane di questa stagione non è riuscita ad ottenere grandissimi risultati.

PRONOSTICO: Voegele vincente (2.30, William Hill)
HSIEH – MINELLA | giovedì ore 06:00

Mandy Minella occupa la posizione numero 173 del ranking mondiale e ha vissuto un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante. La tennista lussemburghese non è riuscita a superare le qualificazioni ad Auckland e agli Australian Open, mentre è stata eliminata dal torneo ITF di Launceston già al primo turno. Ha debuttato a Kaohsiung battendo l’inesperta Naomi Osaka, ma presumibilmente subirà una sconfitta per mano di Su-Wei Hsieh, giocatrice che è molto forte in doppio e talvolta riesce ad ottenere buoni risultati anche in singolare.

PRONOSTICO: Hsieh vincente (1.44, #)
BAGHDATIS – KLIZAN | giovedì ore 19:30

Marcos Baghdatis non ha nella continuità di rendimento la propria caratteristica principale: quando è in giornata, però, è in grado di creare problemi a molti avversari e di riavvicinarsi ai livelli di rendimento raggiunti nel 2006, anno in cui disputò la finale agli Australian Open e arrivò alla posizione numero 8 della classifica mondiale. Baghdatis ha appena battuto David Goffin a Rotterdam, dove potrebbe impensierire anche Martin Klizan, suo prossimo avversario. Il match si preannuncia combattuto, perciò l’opzione “over 21.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.56, Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy