Coupe de France: Bordeaux-Nantes e Troyes-St. Etienne

La competizione è giunta agli ottavi di finale. Analizziamo due partite in programma nella giornata di mercoledì: Bordeaux-Nantes e Troyes-Saint Etienne.

BORDEAUX – NANTES | ore 19:00

Le mezze misure non appartengono al modo di giocare del Bordeaux, che passa con rapidità da larghe vittorie a sconfitte clamorose: la squadra allenata da Willy Sagnol ha recentemente battuto per 4-0 il Rennes, ma anche perso per 5-1 a Lille, per 3-0 a Lione e per 4-1 in casa contro il Saint Etienne. Il Nantes, dal canto suo, arriva al match odierno di Coupe de France senza Guillaume Gillet, mediano solitamente capace di recuperare numerosi palloni, ma può contare in attacco sul ritorno di Kolbeinn Sigthorsson, che aveva saltato le partite contro Gazélec Ajaccio e Tolosa a causa di una gastroenterite. “Gol” e “over” da provare.

Probabili formazioni:
BORDEAUX: Prior, B. Traoré, Ambrose, Sané, Poundjé, Biyogo Poko, A. Traoré, Vada, Ounas, Crivelli, T. Touré.
NANTES: Dupé, Dubois, Vizcarrondo, Cana, Moimbé, Thomasson, B.Touré, Iloki, Bammou, Audel, Sigthorsson.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (2.10, Paddy Power)
OVER (2.50, William Hill)




TROYES – SAINT ETIENNE | ore 19:00

Dopo aver faticato in trasferta per mesi, il Saint Etienne è finalmente tornato competitivo anche al di fuori del proprio stadio: adesso è reduce da due vittorie esterne consecutive, ottenute contro Rennes e Bordeaux. Nell’ultimo match, in particolare, la formazione allenata da Christophe Galtier si è scatenata a livello realizzativo, approfittando dei problemi difensivi dei propri avversari. Qualcosa di simile potrebbe accadere oggi, visto che il Troyes è in enorme difficoltà sin dall’inizio di questa stagione, subisce moltissimi gol ed è ultimo in Ligue 1, con appena undici punti conquistati in venticinque giornate. La combobet “X2 + over 1.5” merita attenzione.

Probabili formazioni:
TROYES: Dreyer, Karaboué, Ngcongca, Veskovac, Mavinga, Thiago, Darbion, Nivet, Pi, Jean, Gueye.
SAINT ETIENNE: Ruffier, Malcuit, Bayal Sall, Pogba, Brison, Lemoine, Selnaes, Cohade, Roux, Soderlund, Tannane.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.70, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy