Coupe de France: Granville-Bourg en Bresse e Sochaux-Monaco

La competizione è giunta agli ottavi di finale. Ci concentriamo su due partite in programma nella serata di martedì: Granville e Sochaux affrontano rispettivamente Bourg en Bresse e Monaco.

GRANVILLE – BOURG EN BRESSE | ore 21:00

I tifosi del Granville attendono con trepidazione questa partita, valida per gli ottavi di finale della Coupe de France. Lo Stade Louis Dior sarà stracolmo: i biglietti, messi in vendita venerdì scorso, sono stati completamente venduti in meno di mezz’ora. L’ambiente sarà molto caloroso e cercherà di spingere verso una grande impresa la squadra di casa, che milita nella quinta serie del calcio francese. Il Granville sarà presumibilmente spinto dall’entusiasmo del pubblico a giocare in modo propositivo: “gol” e “over” possibili contro il Bourg en Bresse, club di Ligue 2, sconfitto venerdì scorso per 2-1 a Brest, dove ha confermato per l’ennesima volta la propria tendenza ad affidarsi ad un calcio spregiudicato e a trascurare la fase difensiva.

Probabili formazioni:
GRANVILLE: Aymes, Cols, Lemonnier, Mghinia, Musina, Fournier, Jouan, Péron, Thérault, Jégu, Lambard.
BOURG EN BRESSE: Callamand, Dimitriou, Traoré, Perradin, Damour, Bègue, Lacour, Berthomier, Boussaha, Ba, Sané.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.83, Paddy Power)
OVER (1.80, Bet365)




SOCHAUX – MONACO | ore 21:00

Nelle ultime diciannove giornate di Ligue 1, il Monaco ha perso soltanto due volte. L’ottimo rendimento esibito da fine settembre in poi ha consentito alla squadra allenata da Leonardo Jardim di insediarsi al secondo posto in classifica: questo risultato merita di essere sottolineato, visto che la capolista Paris Saint Germain è irraggiungibile per tutte le altre formazioni che partecipano al massimo campionato francese. Forte dei recuperi di Almamy Touré, Farès Bahlouli et Thomas Lemar, regolarmente inseriti nella lista dei convocati, il Monaco sembra poter avvicinarsi con discreta fiducia all’odierno match contro il Sochaux, club che è penultimo in Ligue 2 e sta dunque rischiando di retrocedere in terza serie.

Probabili formazioni:
SOCHAUX: Werner, Ilaimaharitra, Gibaud, Teikeu, Faussurier, Sacko, Tardieu, Daham, Robinet, Cissé, Mbombo.
MONACO: Nardi, Touré, Jemerson, Wallace, Raggi, Fabinho, Bakayoko, Silva, Pasalic, Costa, Carrillo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.50, #)
Impostazioni privacy