Vekic-Riske, Lee-Kulichkova, Kichenok-Diyas e Kohlschreiber-Benneteau

Dopo essere rimasto lontano dai campi per quasi tutto il 2015, Julien Benneteau è recentemente tornato a giocare, ma ha dimostrato di non essere ancora in forma: il francese rischia di essere nettamente sconfitto da Philipp Kohlschreiber a Rotterdam. Analizziamo anche tre partite in programma a Kaohsiung: Vekic-Riske, Lee-Kulichkova e Kichenok-Diyas.

VEKIC – RISKE | martedì ore 03:30

Nel 2012, Donna Vekic si fece conoscere dal grande pubblico ed arrivò in finale a Tashkent, mostrando qualità che ha spesso confermato nelle due stagioni successive. Il 2015, però, è stato un anno non entusiasmante per la tennista croata, poco brillante anche nelle prime settimane del 2016, a differenza di Alison Riske, che ha recentemente raggiunto l’atto conclusivo del torneo di Shenzhen, dove si è arresa solo di fronte ad un’avversaria molto forte come Agnieszka Radwanska. A Kaohsiung, insomma, la statunitense parte favorita.

PRONOSTICO: Riske vincente (1.22, William Hill)
LEE – KULICHKOVA | martedì ore 04:00

Nonostante debba ancora compiere vent’anni, Elizaveta Kulichkova occupa già un posto tra le prime cento giocatrici del mondo. In questo periodo, però, non è in condizioni fisiche ottimali: durante i recenti Australian Open, un infortunio alla schiena l’ha costretta a ritirarsi dal match di terzo turno contro Carla Suarez Navarro. La tennista russa, insomma, si presenta al torneo di Kaohsiung con poche certezze: ecco perché potrebbe perdere almeno un set contro Ya-Hsuan Lee.

PRONOSTICO: Kulichkova non vince in due set (2.25, Bet365)
KICHENOK – DIYAS | martedì ore 05:30

Zarina Diyas è una delle giovani tenniste più forti. Ha disputato la finale del torneo di Osaka nel 2014, anno in cui ha anche raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon, risultato confermato nella scorsa stagione, a dimostrazione del fatto che questa ragazza ha grande personalità ed è in grado di essere protagonista in eventi molto importanti. Lyudmyla Kichenok – fuori dalle prime trecento posizioni della classifica mondiale – è un’avversaria alla portata della tennista kazaka, che dovrebbe approdare con facilità al secondo turno del torneo di Kaohsiung.

PRONOSTICO: Diyas vincente in due set (1.65, #)
KOHLSCHREIBER – BENNETEAU | martedì ore 12:00

Un infortunio all’inguine ha tenuto Julien Benneteau lontano dai campi per quasi tutto il 2015. Il francese è rientrato in questa fase iniziale del 2016, ma ha dimostrato di non essere ancora in grande forma: ha vinto solo due partite nel challenger di Noumea, prima di essere eliminato al primo turno dagli Australian Open e dal torneo di Montpellier. Ulteriori problemi potrebbero materializzarsi a Rotterdam contro Philipp Kohlschreiber, uscito vittorioso da tutti e cinque i precedenti.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente in due set (1.44, William Hill)
Impostazioni privacy