Zweite Liga: Fortuna Dusseldorf-Heidenheim e Monaco 1860-Norimberga (sabato)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite del sabato di Zweite Liga.

FORTUNA DUSSELDORF – HEIDENHEIM | sabato ore 13:00

Il Dusseldorf è stata una delle grandi delusioni di questo campionato e anziché essere in corsa per la lotta per la promozione in Bundesliga si ritrova a dover evitare di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Dopo la sconfitta di ieri del Paderborn, il Dusseldorf ha la possibilità di aumentare i soli 3 punti di vantaggio che ha in questo momento rispetto alla terzultima. Battere l’Heidenheim sarebbe quindi un passo fondamentale in chiave salvezza, ma anche gli ospiti saranno alla ricerca di un risultato positivo visto che riuscendo a vincere questa partita si porterebbe a +10 sulla terzultima e quindi chiuderebbe quasi definitivamente il discorso salvezza. Potrebbe essere quindi una partita molto movimentata sotto l’aspetto delle occasioni e dei gol.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Madlung, Schmitz, Koch, O. Find, Bebou, Sararer, Bellinghausen, Pohjanpalo.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Gohlert, Beermann, Feick, Leipertz, Titsch-Rivero, Theuerkauf, Schnatterer, Grimaldi, Morabit.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.85, Eurobet)

MONACO 1860 – NORIMBERGA | sabato ore 13:00

Dopo il pessimo girone d’andata il Monaco 1860 per scongiurare la retrocessione nella terza divisione tedesca, ha deciso di operare in maniera importante durante la sessione del mercato invernale: gli arrivi di Jan Mauersberger, Goran Šukalo, Maximilian Beister, Sascha Mölders e Levent Ayçiçek potrebbero rivelarsi mosse vincenti nella lotta salvezza. Il Norimberga ha invece obiettivi ben più nobili visto l’attuale terzo posto, frutto di una grandissima rimonta in classifica dopo che nella prima parte del campionato la squadra ha faticato molto sia nel gioco che nei risultati. Monaco1860-Norimberga è una partita molto sentita da parte delle due tifoserie ed è per questo motivo che questa sfida, nonostante sia una gara di Zweite Liga, avrà una cornice di pubblico importante, infatti sono previsti oltre 50.000 spettatori. Per questo motivo – oltre ai grandi problemi legati alla classifica – i padroni di casa proveranno in ogni modo a conquistare la vittoria per dare una gioia ai propri tifosi dopo tante delusioni, doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Kagelmacher, Schindler, Mauersberger, Wittek, Bulow, Aycicek, Liendl, Adlung, Molders, Okotie.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Stieber, Leibold, G. Burgstaller, Füllkrug.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (2.00, Eurobet)
GOL (1.70, Eurobet)
Impostazioni privacy