Bautista Agut-Mannarino, Klizan-Seppi e Gasquet-Baghdatis

A Sofia, Bautista Agut e Klizan sono impegnati rispettivamente contro Mannarino e Seppi. A Montpellier, invece, spicca il match tra Gasquet e Baghdatis.

BAUTISTA AGUT – MANNARINO | venerdì ore 11:00

Roberto Bautista Agut ha raggiunto i quarti di finale del torneo di Sofia senza alcuna fatica: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha anche potuto approfittare del ritiro di Filip Krajinovic, giocatore che avrebbe dovuto sfidare negli ottavi. Il tennista spagnolo – prima testa di serie del tabellone – arriva dunque riposato al match contro Adrian Mannarino, che è stato protagonista di un inizio di stagione non del tutto convincente: agli Australian Open, in particolare, il francese è stato immediatamente eliminato da Sam Groth.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.26, Paddy Power)




KLIZAN – SEPPI | venerdì ore 19:00

L’esordio di Andreas Seppi nel torneo di Sofia è stato molto positivo: il tennista italiano ha battuto Thiemo De Bakker per 6-2 6-1. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Martin Klizan, già andato vicinissimo ad essere eliminato per mano di Lukas Rosol, arresosi solo al tie-break del set decisivo. Seppi, peraltro, ha vinto tutti i precedenti: dopo essersi imposto in un match giocato nel 2010 a Kitzbuhel, a livello challenger, si è aggiudicato entrambi i confronti di tabellone principale di eventi ATP, andati in scena a Parigi-Bércy nel 2012 e ad Amburgo nel 2015.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.43, #)
GASQUET – BAGHDATIS | venerdì ore 19:00

Richard Gasquet è reduce da un infortunio alla schiena, che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi per tutto il mese di gennaio. Adesso è impegnato a Montpellier, ma non può ancora essere in condizioni ottimali: ecco perché il match che lo vede opposto a Marcos Baghdatis – giocatore talentuoso, seppur discontinuo – si preannuncia insidioso per il francese, costretto oltretutto a fare i conti con una tradizione sfavorevole, visto che è addirittura uscito sconfitto da tutti e tre i precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Gasquet non vince in due set (1.72, Bet365)
Impostazioni privacy