Ligue 1: Rennes-Saint Etienne

Analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti il posticipo della ventiquattresima giornata del massimo campionato francese, che mette di fronte Rennes e Saint Etienne.

RENNES – SAINT ETIENNE | ore 21:00

L’esordio di Rolland Courbis sulla panchina del Rennes era coinciso con una vittoria casalinga ottenuta ai danni del Gazélec Ajaccio, ma poi è arrivata una nettissima sconfitta sul campo del Bordeaux, a dimostrazione del fatto che il nuovo allenatore – subentrato a Philippe Montanier, esonerato quindici giorni fa, all’indomani della pesante eliminazione dalla Coupe de France subita per mano del Bourg en Bresse, club di Ligue 2 – avrà bisogno di tempo per risolvere i tanti problemi che è costretto a fronteggiare. Il negativo risultato di domenica scorsa indurrà presumibilmente Courbis a schierare una formazione più prudente nel match di oggi, che chiude il programma della ventiquattresima giornata di Ligue 1. Anche il Saint Etienne non sta vivendo un gran periodo e dovrebbe rischiare il meno possibile, in modo da evitare una nuova delusione: nelle ultime sette gare di campionato disputate in trasferta, la formazione guidata da Christophe Galtier ha collezionato sei sconfitte ed un pareggio. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Danzé, Mendes, Mexer, M’Bengue, Fernandes, André, Sio, Quintero, Dembélé, Ntep.
SAINT ETIENNE: Ruffier, Malcuit, Théophile-Catherine, Bayal Sall, Tabanou, Lemoine, Clément, Pajot, Roux, Soderlund, Bahebeck.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.60, Paddy Power)




 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy