Ligue 1: Monaco-Bastia e Montpellier-Marsiglia

La ventiquattresima giornata del massimo campionato francese si apre martedì con due anticipi: alle 19 si gioca Monaco-Bastia, mentre alle 21 c’è spazio per Montpellier-Marsiglia.

MONACO – BASTIA | ore 19:00

La sconfitta rimediata sabato scorso dal Monaco sul campo dell’Angers è stata netta ed inattesa. Il club del Principato stava attraversando un buon momento, certificato da nove risultati utili consecutivi in Ligue 1, ed era impegnato contro una squadra apparsa un po’ in calo negli ultimi tempi, dopo essere stata protagonista di una prima parte di stagione decisamente al di sopra delle aspettative. Una doppietta di di Cheick Ndoye ed un gol di Mohamed Yattara hanno invece condannato ad un clamoroso stop la squadra allenata da Leonardo Jardim, intenzionata oggi a scendere in campo con maggiore prudenza, in modo da evitare ulteriori brutte sorprese: “under” possibile contro il Bastia, che ha fatto registrare questa opzione nelle sue ultime sei partite di campionato.

Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Raggi, Carvalho, Wallace, Coentrao, Fabinho, Pasalic, Dirar, Moutinho, Silva, Carrillo.
BASTIA: Leca, Mostefa, Modesto, Squillaci, Peybernes, Calmieri, Ngando, Coulibaly, Kamano, Brandao, Danic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.70, #)




MONTPELLIER – MARSIGLIA | ore 21:00

Le risorse offensive del Marsiglia sono numerose, ma la sua fase di contenimento rimane poco efficace. Questi dati – emersi ormai da mesi – hanno trovato ulteriori conferme in occasione del match di venerdì scorso contro il Lille: la formazione guidata da Michel è passata in svantaggio ad inizio ripresa, prima di raggiungere in pieno recupero il definitivo 1-1 grazie al ventenne Antoine Rabillard, al suo primo gol da professionista. Dopo aver ingaggiato il suo terzo allenatore stagionale, il Montpellier sembra aver trovato le risposte che cercava: l’esordio di Frédéric Hantz in panchina è infatti coinciso con una clamorosa vittoria esterna per 4-0 sul Gazélec Ajaccio. Le possibilità di assistere ad un match divertente e movimentato, insomma, appaiono abbastanza elevate.

Probabili formazioni:
MONTPELLIER: Pionnier, Deplagne, Hilton, Congré, Bensebaini, Dabo, Rémy, Martin, Boudebouz, Yatabaré, Ninga.
MARSIGLIA: Mandanda, Dja Djédjé, Nkoulou, Rolando, Manquillo, Isla, Romao, Sarr, Cabella, Nkoudou, Rabillard.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, Bet365)
Impostazioni privacy