Chung-Copil, Bemelmans-Sousa, Jaziri-Muller e Gulbis-Halys

A Sofia, Chung affronta Copil, mentre Jaziri sfida Muller. A Montpellier, invece, spiccano Bemelmans-Sousa e Gulbis-Halys.

CHUNG – COPIL | martedì ore 11:00

Attualmente situato al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking ATP, Marius Copil è abituato ad ottenere buoni risultati quasi esclusivamente sulla terra battuta: nel torneo di Montpellier, che si disputa sul cemento indoor, rischia dunque di trovarsi in grande difficoltà. Hyeon Chung è un giovane interessante, che ha compiuto grandi progressi negli ultimi mesi e ha un gioco molto più adatto a questa superficie rispetto a quello del proprio avversario: il sudcoreano parte favorito.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.57, #)
BEMELMANS – SOUSA | martedì ore 12:00

Joao Sousa è un tennista di buon livello: pochi giorni fa, agli Australian Open, ha superato i primi due turni ed è uscito a testa alta anche dal match perso contro Andy Murray, al quale è riuscito a strappare un set. In vista dei prossimi impegni, insomma, le prestazioni appena fornite appaiono molto incoraggianti per il portoghese, atteso a Montpellier da un debutto non difficilissimo: Ruben Bemelmans è reduce da un periodo negativo ed occupa la posizione numero 107 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Sousa vincente (1.29, #)
JAZIRI – MULLER | martedì ore 13:00

Il 2015 è stato l’anno migliore della carriera di Gilles Muller, che ha ottenuto risultati incoraggianti anche nei primi giorni della nuova stagione, durante i quali è stato capace di arrivare in semifinale a Sydney. Il torneo di Sofia va in scena sul cemento indoor ed offre al giocatore lussemburghese – dotato di un ottimo servizio, esaltato da queste condizioni di gioco – la possibilità di brillare ancora una volta. Malek Jaziri è già stato sconfitto da Muller a Washington, nello scorso agosto.

PRONOSTICO: Muller vincente (1.28, William Hill)
GULBIS – HALYS | martedì ore 19:00

Dopo essere stato protagonista di un ottimo 2014, Ernests Gulbis ha ottenuto pochissimi risultati importanti ed è tornato a sprecare l’enorme talento di cui dispone, mostrandosi indolente e poco motivato. A Montpellier, dovrà fare molta attenzione al francese Quentin Halys, che è un giovane da seguire con attenzione, avrà modo di contare sul sostegno del pubblico di casa e potrebbe sfruttare questa occasione per confermare le proprie qualità, magari riuscendo anche ad ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Halys vincente (2.75, William Hill)
Impostazioni privacy