Eredivisie: Roda-Utrecht e Feyenoord-Heerenveen

Le ultime due partite della ventesima giornata del massimo campionato olandese sono in programma giovedì: Roda e Feyenoord affrontano rispettivamente Utrecht e Heerenveen.

RODA – UTRECHT | giovedì ore 18:30

Il Roda è una squadra poco spettacolare: fatica tantissimo a mettere in difficoltà le difese avversarie, è andato a segno solo quindici volte in diciannove giornate di campionato ed è reduce da una striminzita vittoria per 1-0 ottenuta ai danni dell’Excelsior, grazie ad una rete realizzata a sette minuti dalla fine del match da Hicham Faik, che era entrato da poco al posto di Mitchel Paulissen. Attualmente in lotta per evitare la retrocessione, il Roda è atteso da una difficile sfida contro l’Utrecht, che è riuscito ad insediarsi nelle posizioni di vertice della classifica di Eredivisie, si sta dimostrando solido in fase difensiva e ha ottenuto tre vittorie per 1-0 negli ultimi cinque turni. Riassumendo, la combobet “X2 + under 3.5” merita attenzione.

Probabili formazioni:
RODA: Van Leer, Dijkhuizen, Buijs, Swinkels, Van Peppen, Gullon, Griffiths, Van Hyfte, Paulissen, Gyasi, Poepon.
UTRECHT: Ruiter, Van der Maarel, Letschert, Leeuwin, Kum, Ramselaar, Strieder, Amrabat, Ayoub, Haller, Joosten.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 3.5 (1.80, #)




 

FEYENOORD – HEERENVEEN | giovedì ore 20:45

Il Feyenoord ha cominciato il 2016 perdendo contro PSV Eindhoven ed AZ Alkmaar. Ciononostante, è ancora in corsa per la conquista dell’Eredivisie e sta cercando di dare continuità al proprio progetto tecnico, avviato sul finire della scorsa stagione con l’arrivo di Giovanni Van Bronckhorst in panchina: l’acquisto di Renato Tapia dal Twente ed il rinnovo contrattuale di Terence Kongolo – due operazioni concluse nelle ultime ore – confermano le buone intenzioni della società. Il Feyenoord potrebbe tornare al successo in questo turno infrasettimanale: già uscito vittorioso da sette delle nove partite casalinghe disputate nell’attuale campionato, si presenta da favorito alla sfida con l’Heerenveen, che ha perso le ultime quattro gare ufficiali giocate in trasferta e rischia di essere messo in difficoltà soprattutto da Dirk Kuyt, fin qui protagonista di un’ottima stagione.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Vermeer, Karsdorp, Van der Heijden, Kongolo, Nelom, Vilhena, El Ahmadi, Kuyt, Gustafson, Elia, Kramer.
HEERENVEEN: Mulder, Van Anholt, Marzo, Otigba, Van Aken, Zeneli, Cavlan, Van den Boomen, Larsson, Veerman, Te Vrede.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.36, Paddy Power)
KUYT PRIMO MARCATORE (4.00, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy