Australian Open: Bencic-Bondarenko, Cilic-Bautista Agut e Kyrgios-Berdych

Il pubblico di casa ripone le proprie speranze in Nick Kyrgios, che affronta Tomas Berdych in un match molto atteso. Bencic e Cilic sfidano rispettivamente Bondarenko e Bautista Agut.

BENCIC – BONDARENKO | venerdì ore 01:00

La scorsa settimana, un attacco influenzale aveva fermato Belinda Bencic a Sydney, costringendola al ritiro durante la semifinale contro Monica Puig. Negli ultimi giorni, però, la giovane giocatrice svizzera ha dimostrato di aver superato i suoi problemi di salute e si è presentata in buone condizioni agli Australian Open: le nette vittorie ottenute ai danni di Alison Riske e Timea Babos dovrebbero rappresentare il preludio ad un ulteriore successo contro Kateryna Bondarenko, tornata alle competizioni nel 2014 e tra le prime cento del mondo soltanto alcuni mesi fa, dopo il temporaneo ritiro e la maternità.

PRONOSTICO: Bencic vincente (1.22, #)




CILIC – BAUTISTA AGUT | venerdì ore 08:00

Roberto Bautista Agut è dotato di grande intelligenza tattica e ha fatto registrare notevoli progressi nelle ultime stagioni, ma ha iniziato questa edizione degli Australian Open disputando due partite durissime: si è imposto al quinto set sia contro Martin Klizan, sia nei confronti di Dusan Lajovic. La stanchezza accumulata dovrebbe condizionare il tennista spagnolo in occasione del match che lo vedrà opposto a Marin Cilic, peraltro già uscito vittorioso dai precedenti due confronti diretti, disputati entrambi a Mosca, nel 2014 e nel 2015.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.40, William Hill)
KYRGIOS – BERDYCH | venerdì ore 10:30

Nick Kyrgios è un giovane tennista, che ha mostrato qualità interessanti in più di un’occasione e potrà essere protagonista di una buona carriera, se riuscirà a frenare le sue esuberanze caratteriali. Agli Australian Open, questo ragazzo gioca in casa e si esalta: ha raggiunto i quarti di finale nella scorsa edizione del torneo e ha vinto abbastanza nettamente le prime due partite disputate in quella attuale. Il pubblico di Melbourne proverà a spingerlo verso il successo anche contro Tomas Berdych, che potrebbe andare in difficoltà sin dalle fasi iniziali del match, comunque destinato ad essere decisamente intenso e combattuto.

PRONOSTICO: Berdych non vince in tre set (1.20, Paddy Power)
Kyrgios vince il primo set (2.10, Paddy Power)
OVER 37.5 GAMES (1.50, Paddy Power)
Impostazioni privacy