Serie B: Perugia-Vicenza

Perugia-Vicenza è il recupero della partita della ventunesima giornata rinviata a causa del maltempo lo scorso 27 dicembre: analisi, probabili formazioni e pronostici.

PERUGIA – VICENZA | martedì ore 20:30

Il Perugia – nono in classifica e con la migliore difesa del campionato – non ha iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno, sabato scorso è arrivata inaspettata la sconfitta contro il Como ultimo in classifica, partita in cui i ragazzi allenati da Bisoli hanno più volte provato senza successo di passare in vantaggio ma sono stati poi puniti da Ganz nella ripresa. Il Vicenza ha invece iniziato benissimo il girone di ritorno, i ragazzi di Marino hanno vinto la sfida interna contro il Modena grazie a una doppietta di Raicevic, subentrato a 15′ minuti dalla fine quando la sua squadra era in svantaggio per 1 a 0. Il Vicenza ha ritrovato così la vittoria in campionato che mancava dallo scorso 7 novembre, successo che ha permesso ai veneti di superare in classifica il Livorno e di agganciare a quota 24 punti la Pro Vercelli e lo stesso Modena. La vittoria ottenuta ha sicuramente ridato un po’ più di fiducia a tutto l’ambiente, anche se sarà davvero complicato riuscire a fare risultato sul difficilissimo campo del Perugia, dove in 11 precedenti ufficiali (5 in Serie A e 6 in Serie B) il Vicenza non ha mai vinto ed ha sempre subito almeno un gol. Fra l’altro il Vicenza – sconfitto in 4 delle ultime 5 trasferte giocate – dovrà sfidare un Perugia che è proprio in casa che ha fatto finora vedere le cose migliori: durante il girone d’andata ha perso solo contro il Novara e ha mantenuto la propria porta inviolata in ben 8 partite su 10.

Probabili formazioni
PERUGIA: Rosati, Comotto, Volta, Mancini, Rossi, Zebli, Rizzo, Della Rocca, Parigini, Ardemagni, Drolè.
CAGLIARI: Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia, Gagliardini, Moretti, Sbrissa, Galano, Raicevic, Giacomelli.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.95, Eurobet)
1X + UNDER 3.5 (1.48, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy