Serie A: Sassuolo-Torino

Questo mercoledì si gioca anche un recupero di Serie A con inizio alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

SASSUOLO – TORINO | mercoledì ore 20:45

Il Sassuolo ha perso l’ultima partita di campionato, ma una sconfitta sul campo della squadra prima in classifica – per giunta senza potere disporre di due calciatori importanti come Cannavaro e Berardi – non cancella certo quanto di buono fatto finora dalla squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Il Sassuolo vincendo questo recupero della partita contro il Torino si porterebbe a quota 34 punti in sesta posizione, ad appena sei punti dalla zona Champions League. Battere il Torino non sarà però semplice, la squadra di Ventura nelle ultime partite è apparsa in ripresa sul piano fisico e il ritorno di Immobile ha fatto subito bene all’attacco, visti i quattro gol segnati al Frosinone nell’ultimo turno. Immobile è molto bravo a dare profondità alla squadra, conosce alla perfezione gli schemi di Ventura e ha subito trovato una buona intesa con l’altro attaccante del Torino Belotti. Oltre alle accelerazioni di Bruno Peres (che – infortunato – sarà sostituito dal bravo Zappacosta in questa partita) e agli inserimenti di Baselli, il Torino ha delle alternative in più in fase offensiva, il Sassuolo dovrà fare molta attenzione. Rispetto all’anno scorso il Sassuolo sta subendo meno gol ma nell’ultimo periodo la difesa è stata più perforabile subendo almeno un gol in sette delle ultime otto partite ufficiali.

Allo stesso tempo il Torino subisce gol da sette partite consecutive, il rientro di Maksimovic non è bastato a migliorare il rendimento della difesa che ha subito un gol dall’Empoli e due dal Frosinone, da verificare inoltre il rendimento di Ichazo scelto nella scorsa partita come titolare in porta al posto di Padelli.

Probabili formazioni
SASSUOLO: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Duncan, Magnanelli, Pellegrini, Berardi, Defrel, Sansone.
TORINO: Ichazo, Maksimovic, Glik, Moretti, Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro, Belotti, Immobile.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Eurobet)
X (3.20, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy