Tomic-Gabashvili, Ferrer-Sock e Bautista Agut-Tsonga

Tre partite di tennis in programma nelle prossime ore attirano la nostra attenzione: Tomic affronta Gabashvili a Sydney, mentre Ferrer e Bautista Agut sfidano rispettivamente Sock e Tsonga ad Auckland.

TOMIC – GABASHVILI | venerdì ore 00:30

Bernard Tomic è migliorato molto nella scorsa stagione, durante la quale ha ottenuto numerosi buoni risultati ed è apparso più maturo rispetto al passato. Questo ragazzo si esalta quando gioca in casa, come sta confermando in questa fase iniziale del 2016: in preparazione agli attesissimi Australian Open, primo Slam della stagione, è arrivato in semifinale a Brisbane e ha debuttato a Sydney battendo Jordan Thompson con un duplice 6-2. Una nuova vittoria potrebbe arrivare contro Teimuraz Gabashvili, altro avversario alla portata di Tomic.

PRONOSTICO: Tomic vincente (1.28, William Hill)




FERRER – SOCK | venerdì ore 05:00

David Ferrer è un tennista straordinario, che ha saputo raggiungere traguardi importanti, nonostante un talento di base non eccelso: quando si è abituati ad affrontare gli impegni con serietà ed applicazione, come lui ha sempre fatto nel corso della sua carriera, i risultati non possono che essere positivi. Jack Sock, però, è un avversario da non sottovalutare: lo statunitense è in crescita e ha già impegnato Ferrer nel 2013, quando gli ha strappato un set a Stoccolma. Anche questo nuovo confronto, in programma ad Auckland, potrebbe essere combattuto.

PRONOSTICO: Ferrer non vince in due set (1.58, Paddy Power)
OVER 20.5 GAMES (1.44, Paddy Power)
BAUTISTA AGUT – TSONGA | venerdì ore 06:00

Nelle ultime ore, Jo-Wilfried Tsonga ha confermato la propria tradizione favorevole sia contro Philipp Kohoschreiber, sia di fronte a Fabio Fognini: li ha battuti ad Auckland, rimanendo saldamente in vantaggio nel bilancio dei confronti diretti con entrambi. Il giocatore francese riuscirà presumibilmente a centrare lo stesso obiettivo anche contro Roberto Bautista Agut, uscito sconfitto da tutti e due i precedenti, andati in scena nella scorsa stagione, in occasione dei Masters 1000 del Canada e di Parigi-Bércy.

PRONOSTICO: Tsonga vincente (1.53, William Hill)
Impostazioni privacy