Championship: Brighton-Middlesbrough

Il partitone di questo sabato di Championship si gioca alle 13.30: in campo Brighton e Middlesbrough, due squadre candidate alla promozione in Premier League.

BRIGHTON – MIDDLESBROUGH | sabato ore 13:15

Il Brighton è l’unica squadra imbattuta della Championship e 21 gare senza sconfitte valgono ormai oltre che il primato attuale in classifica anche un vero e proprio record. Il Brighton si ritrova a condivedere il proprio primato in classifica proprio contro il prossimo avversario di turno, il Middlesbrough, squadra che sulla carta è probabilmente la più competitiva di questo campionato. Nelle ultime trasferte la squadra allenata da Hughton ha riscontrato qualche difficoltà in più, non ha mai perso ma ha vinto solo una volta in 8 partite giocate, mentre in casa il rendimento è rimasto sempre costante e di altissimo livello, con ben 8 vittorie ottenute in 10 incontri.

Il Middlesbrough è come detto prima una squadra molto più attrezzata per disputare un campionato di vertice e ancor più rinforzata rispetto alla passata stagione proprio per centrare la promozione in Premier League. La squadra allenata da Karanka ha perso e subito gol solo in una delle ultime 8 partite giocate, Middlesbrough che sta quindi vivendo uno strepitoso periodo di forma, motivo che ci fa pensare che siano molte le possibilità che gli ospiti escano da questa difficile trasferta con un risultato positivo.

Probabili formazioni:
BRIGHTON: Stockdale, Bruno, Dunk, Greer, Calderon, Mach, Stephens, Kayal, Murphy, Wilson, Hemed.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Nsue, Ayala, Gibson, Friend, Leadbitter, Clayton, Stuani, Downing, Adomah, Nugent.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.46, Eurobet)

Altri pronostici:
Burnley – Charlton Athletic 1 (1.50, Eurobet)
Rotherham United – Hull City 2 (1.80, Eurobet)


Impostazioni privacy