Zweite Liga: le partite del sabato

Analisi, probabili formazioni e pronostici per Greuther Furth-Lipsia e Greuther Furth-Lipsia.

GREUTHER FURTH – RB LIPSIA | sabato ore 13:00

Il Lipsia sta rispettando le aspettative iniziali che lo vedevano come grande favorito per la promozione in Bundesliga. Il Lipsia grazie alle 8 vittorie ottenute nelle ultime 9 giornate ha conquistato il primato in classifica e dopo 18 giornate si ritrova ad avere anche ben 8 punti di vantaggio sul terzo posto. Anche il Furth inizialmente aveva come obiettivo primario quello di lottare per la promozione in Bundesliga, ma le ambizioni della squadra di Rutheneck si sono già ampiamente ridimensionate, sopratutto in quest’ultimo periodo, che ha visto il Furth vittorioso solo 2 volte nelle ultime 9 gare di campionato. Il Lipsia fuori casa è la squadra che ha fatto più punti di tutte ed è ancora imbattuto in questo campionato, e anche nella gara contro il Furth parte favorito.

Probabili formazioni:
FURTH: Mielitz, M.Caligiuri, M.Franke, B.Röcker, Thesker, A.Hofmann, J.Gjasula, Schröck, Zulj, Weilandt, Ve. Berisha.
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Orban, Commper, Halstenberg, Khedira, Demme, Ilsanker, Sabitzer, Forsberg, Selke.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.29, Eurobet)

HEIDENHEIM – NORIMBERGA | sabato ore 13:00

Il Norimberga è stato protagonista di una strepitosa rimonta in classifica e grazie ad una serie positiva di risultati – che dura da 8 giornate – è ritornato in corsa per la promozione in Bundesliga. Il Norimberga in quest’ultimo periodo sta giocando un ottimo calcio, nelle ultime 4 giornate la squadra allenata da Rene Weiler ha sempre vinto, riuscendo fra l’altro a sconfiggere due delle tre dirette concorrenti per la promozione, ovvero il St. Pauli e il Friburgo. La serie positiva del Norimberga dovrebbe proseguire anche nella sfida contro l’Heidenheim, squadra che subisce almeno un gol da 7 giornate e che nelle ultime 3 partite interne ha sempre perso.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Gohlert, Beermann, Feick, Leipertz, Titsch-Rivero, Theuerkauf, Schnatterer, Grimaldi, Morabit.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Schöpf, Möhwald, G. Burgstaller, Füllkrug.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.95, Eurobet)
Impostazioni privacy