Zweite Liga: le partite del venerdì

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

FSV FRANCOFORTE – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

Il Francoforte sta disputando una stagione al di sotto delle proprie potenzialità ed è sopratutto nell’ultimo periodo che sta attraversando il momento di maggior difficoltà. La squadra allenata da Thomas Oral ha vinto solo una delle ultime 6 partite giocate, Francoforte che sta faticando moltissimo sopratutto in casa, dove ha già perso 6 volte e con 17 reti al passivo è anche la squadra che ha subito più gol di tutte nelle partite interne. Il momento non è dei migliori e anche la sfida salvezza contro l’Arminia Bielefeld si prospetta molto insidiosa. Il Bielefeld non è una squadra particolarmente brillante sotto l’aspetto del gioco, ma molto ben organizzata e solida in fase difensiva, non a caso è la seconda miglior difesa del campionato e fuori casa è stata sconfitta solo in una occasione.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Weis, Huber, Gugganig, Ballas, Epstein, Konrad, Perdedaj, Barry, Halimi, Haji Safi, Schahin.
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Dick, Hornig, Börner, Salger, Hemlein, Behrendt, Junglas, C. Müller, Nöthe, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 + UNDER 3.5 (1.75, Eurobet)

ST. PAULI – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

Dopo 18 giornate il St. Pauli si ritrova sorprendentemente tra le prime posizioni della classifica e la sensazione è che la squadra di Ewald Lienen sia nelle condizioni di poter lottare fino in fondo per la promozione in Bundesliga. Nel posticipo di lunedì il portiere Himmelmann ha tenuto inviolata la propria porta per la nona volta in questa stagione, a dimostrazione che il reparto difensivo del St. Pauli si sta rivelando il vero punto di forza di questa squadra. Il St. Pauli in casa ha vinto finora 5 partite su 8 e anche nella partita contro il Karlsruher – che ha uno dei peggiori attacchi della Zweite Liga e che è stato sconfitto in 4 delle ultime 7 trasferte giocate – parte favorito.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Gonther, Buballa, Nehrig, Alushi, Sobota, Buchtmann, Maier, Thy.
KARLSRUHER: Vollath, Traut, Stoll, Gulde, Valentini, Meffert, Peitz, Torres, Barry, Yamada, Diamantakos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.33, Eurobet)
UNION BERLINO – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

La partita d’andata – vinta dal Sandhausen – fu estremamente divertente e terminò con ben 7 reti, e anche la gara di ritorno si prospetta molto emozionante. Entrambe le squadre giocano un calcio estremamente offensivo, l’Union ha segnato nelle prime 18 giornate qualche in gol in più rispetto ai prossimi rivali, ma con la pecca di avere subito già ben 30 reti in questa prima parte di stagione, di cui 17 proprio davanti al pubblico amico. Il Sandhausen nelle ultime giornate ha subito un leggero calo di rendimento ma in ogni caso è una squadra che si è rivelata sempre molto difficile da affrontare, sopratutto quando gioca lontano dal proprio pubblico, dove ha già vinto 5 volte in questa stagione e proprio dopo il Lipsia primo in classifica ha il miglior rendimento esterno in assoluto. Union Berlino-Sandhausen sarà la sfida fra il secondo miglior attacco esterno del torneo e la peggiore difesa interna, motivo per il quale “Gol” e “Over” sono più che probabili.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Haas, Trimmel, Leistner, Parensen, Kessel, Daube, Zejnullahu, M. Thiel, Brandy, Skrzybski, Wood.
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Kister, D.Schulz, Paqarada, Kulovits, Linsmayer, Wooten, Zillner, Kosecki, Bouhaddouz.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, Eurobet)
OVER 2.5 (1.95, Eurobet)
MULTIGOL 2-5 (1.38, Eurobet)
Impostazioni privacy