Zweite Liga: le partite del sabato

Analisi, probabili formazioni e pronostici per Dusseldorf-Union Berlino e Karlsruhe-Greuther Furth.

FORTUNA DUSSELDORF – UNION BERLINO | sabato ore 13:00

Dusseldorf e Union Berlino hanno disputato un girone d’andata piuttosto deludente. Il Dussedorf nelle ultime 2 giornate ha quanto meno scongiurato il rischio di dover chiudere la prima parte del campionato in piena zona retrocessione. Le vittorie contro il Francoforte e il Brauschweig non sono arrivate attraverso prestazioni convincenti e anche nella gara contro l’Union Berlino l’allenatore ad interim Peter Hermann proporrà un modulo molto prudente, affidandosi alle ripartenze dei propri attaccanti, anche se le assenze di Demirbay e Ya Konan – che assieme hanno messo a segno 8 dei 15 gol sin qui realizzati – potrebbe rivelarsi pesantissime. Per il Dusseldorf sarà difficile fare gol senza i suoi 2 giocatori offensivi di maggior talento – assenze alla quale si aggiunge anche quella del difensore centrale Haggui –, e sarà ancor di più complicato tenere la propria porta inviolata contro un Union Berlino che – nonostante la pessima classifica – ha il terzo miglior attacco della Zweite Liga.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Madlung, Bodzek, Schmitz, Kock, Sobottka, Sararer, Fink, Bellinghausen, Pohjanpalo.
UNION BERLINO: Haas, Puncec, Leistner, Parensen, Kesser, Trimmel, Furstner, M. Thiel, Kreilach, Skrzybski, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.29, Eurobet)

KARLSRUHER – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Il rendimento del Karlsruher è notevolmente calato nell’ultimo periodo, la sola vittoria ottenuta nelle ultime 5 giornate e le tre sconfitte consecutive subite contro Sandhausen, Lipsia e Bielefeld hanno visto la squadra allenata da Markus Kauczinski chiudere il girone d’andata con un deludente quattordicesimo posto. I soli 3 punti di vantaggio rimasti nei confronti della zona retrocessione rendono la sfida contro il Furth ancor più delicata, Kauczinski proporrà una squadra molto offensiva cercando di sfruttare la grande vulnerabilità difensiva della squadra ospite, Furth che ha chiuso il girone d’andata come seconda peggior difesa del torneo. Il Furth ha una difesa poco affidabile, ma in compenso ha uno degli attacchi più prolifici del torneo, è facile quindi aspettarsi una partita da “Gol”, opzione che ha fatto registrare in 7 delle ultime 9 trasferte giocate.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Stoll, Mauersberger, Kempe, G. Krebs, Peitz, Torres, Yamada, Barry, Diamantakos.
FURTH: Mielitz, M.Caligiuri, M.Franke, B.Röcker, Thesker, A.Hofmann, J.Gjasula, Schröck, Zulj, Weilandt, Ve. Berisha.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Eurobet)
Impostazioni privacy