Zweite Liga: Dusseldorf-Eintracht Braunschweig

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

FORTUNA DUSSELDORF – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | lunedì ore 20:15

L’Ultima partita del girone d’andata della Zweite Liga vedrà come protagoniste Dusseldorf e Braunschweig, due squadre dalle grandi potenzialità che però stanno disputando un campionato diametralmente opposto.
Il Braunschweig non aveva iniziato benissimo questa stagione, ma grazie ad una serie di risultati positivi è riuscito nelle ultime settimane nuovamente ad inserirsi nella lotta per la promozione in Bundesliga. I principali meriti vanno dati all’ottima fase difensiva, capace sin qui di subire appena 13 reti, di cui solo 6 subiti nelle gare 7 gare esterne sin qui giocate, anche se curiosamente 5 dei 6 gol presi in trasferta gli ha subiti proprio nelle ultime 3 gare giocate lontano dal pubblico amico.

Il Dusseldorf invece sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative iniziali e dopo aver conquistato appena 13 punti in 15 gare la società ha deciso di esonerare Frank Kramer, ritenuto il grande responsabile di una squadra costruita per lottare fra le prime del campionato e che invece si ritrova praticamente da inizio stagione in piena zona retrocessione. A distanza di due settimane dall’esonero la società non ha ancora trovato il suo successore, al momento la squadra è affidata ad interim a Peter Hermann, mossa che è servita a dare nell’immediato una scossa almeno sotto l’aspetto mentale, infatti domenica scorsa il Dusseldorf è riuscito – sopratutto grazie ad una grande prova di carattere – ad ottenere la prima vittoria esterna stagionale, successo che gli ha permesso di abbandonare la penultima posizione in classifica. Nonostante la vittoria la squadra ha dimostrato di avere grossi problemi sopratutto nella costruzione del gioco, spesso il Dusseldorf si affida alle giocate individuali dei suoi ottimi attaccanti e nella gara contro il Francoforte a fare la differenza è stato Kerem Demirbay, autore di una doppietta e vero leader di questa squadra, che però proprio in questa importante sfida sarà assente per squalifica. Giocare contro la difesa migliore del campionato – fra l’altro senza il giocatore più in forma del momento – sarà molto complesso per il Dusseldorf, pertanto doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Bodzek, Schmitz, Kock, Sobottka, Sararer, Fink, Bellinghausen, Ya Konan.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Decarli, Baffo, Correa, Ofosu-Ayeh, Omladic, Khelifi, Matuschyk, Boland, Hochscheidt, Berggreen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (2.15, Eurobet)
MULTIGOL 2-5 (1.40, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy