Serie B: Entella-Brescia e Perugia-Modena (venerdì)

Questa settimana ci sono due anticipi di Serie B al venerdì: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

VIRTUS ENTELLA – BRESCIA | venerdì ore 19:00

Sabato scorso l’Entella ha ottenuto nella sfida giocata contro il Modena il suo decimo risultato utile consecutivo. Il rendimento ottenuto finora dalla squadra allenata da Aglietti sta andando oltre ogni aspettativa iniziale, l’Entella nelle ultime dieci giornate ha subito appena quattro gol e nelle prime sette partite interne stagionali ha perso solo contro il Cagliari. Anche il Brescia sta facendo molto bene e il gioco offensivo adottato da Boscaglia sta producendo ottimi risultati, tanto da riuscire nella scorsa giornata persino ad infliggere un netto 4–0 al Cagliari primo in classifica. Il Brescia è in piena zona playoff ma per consolidare il proprio piazzamento dovrà necessariamente migliorare il proprio rendimento esterno, unico vero limite squadra. Il Brescia nelle prime otto trasferte stagionali ha vinto solo contro il Como ultimo in classifica, e con ben 18 reti subite ha la peggiore difesa esterna del torneo. La media reti del Brescia in trasferta è superiore ai 3 gol per partita, a dimostrazione che la squadra di Boscaglia crea molto ma allo stesso tempo subisce tantissimo e anche la partita contro l’Entella si prospetta molto emozionante.

Su SNAI – che offre ai nuovi utenti 5€ gratis al momento della verifica del conto + 15€ di bonus associando al conto la carta di credito – è possibile giocare la combo bet con la doppia chance interna unita all’over 1.5.

Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Sestu, Jadid, Palermo, Costa Ferreira, Masucci, Caputo.
BRESCIA: Minelli, Camilleri, Ant. Caracciolo, E. Lancini, Coly, Mazzitelli, Martinelli, Kupisz, Geijo, Embalo, And. Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (2.00, SNAI)
OVER 1.5 (1.33, SNAI)
GOL (1.80, SNAI)
MULTIGOL 2-4 (1.60, SNAI)

PERUGIA – MODENA | venerdì ore 21:00

Con Bisoli in panchina il Perugia è diventato molto solido, concede sempre pochissimo agli avversari e sopratutto in casa è un avversario difficilissimo da affrontare, non a caso – oltre ad essere ancora imbattuto davanti al proprio pubblico – nelle prime sette gare interne stagionali ancora nessuna squadra è riuscita a fargli gol. Il Modena è invece in grande difficoltà. La squadra allenata da Hernan Crespo ha perso tre delle ultime quattro partite giocate e con soli 15 punti all’attivo è in piena zona retrocessione. Il Modena – che insieme all’Ascoli ha il peggiore attacco del campionato – fuori casa non ha mai vinto in questa stagione, conquistando appena complessivamente appena due punti in sette trasferte, difficoltà che potrebbero emergere anche contro una squadra ben organizzata come il Perugia che, oltre ad essere praticamente perfetto in fase difensiva, ha già mostrato ottime abilità nell’amministrare anche il minimo vantaggio.

Probabili formazioni
PERUGIA: Rosati, Del Prete, Belmonte, Volta, Spinazzola, Taddei, Della Rocca, Zébli, Parigini, Di Carmine, Zapata.
MODENA: Provedel, Calapai, Gozzi, Thiago Cionek, Rubin, Bentivoglio, Giorico, Nardini, Belingheri, Granoche, Stanco.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.44, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy