Zweite Liga: le partite del venerdì

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – BOCHUM | venerdì ore 18:30

Eintracht Braunschweig e Bochum non stanno attraversando un buon periodo. Il Braunschweig nelle ultime sette giornate di campionato ha vinto solo due volte, mentre il Bochum – grande protagonista della prima parte di campionato – ha vinto solo una delle ultime dieci partite giocate. Nonostante il periodo negativo entrambe sono ancora in corsa per la promozione in Bundesliga, anche se è chiaro che in caso di sconfitta la distanza dai primi tre posti potrebbe iniziare a diventare importante. Per questo motivo sia il Braunschweig che il Bochum giocheranno questa partita con molta più prudenza rispetto alle ultime apparizioni, “Under” da tenere in considerazione fermo restando che sono due squadre – soprattutto il Bochum – che hanno un ottimo attacco per cui in alternativa si può scegliere il multigol 1-3.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Decarli, Baffo, Correa, Ofosu-Ayeh, Omladic, Khelifi, Matuschyk, Boland, Hochscheidt, Berggreen.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Fabian, Bastians, Perthel, Losilla, Hoogland, Novikovas, Haberer, Mlapa, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.75, Eurobet)
MULTIGOL 1-3 (1.44, Eurobet)

GREUTHER FURTH – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

I due quarti posti ottenuti negli ultimi due campionati sono stati considerati un vero e proprio fallimento per il Kaiserslautern, motivo per il quale la scorsa estate la società ha deciso di rinforzare ulteriormente una rosa che era comunque già molto competitiva. L’obiettivo di conquistare la promozione in Bundesliga sembra almeno per adesso un traguardo ancora una volta difficile da raggiungere, il Kaiserslautern fatica molto a trovare continuità nei risultati e neanche il cambio in panchina ha sortito gli effetti sperati. Per inserirsi nella lotta promozione il Kaiserslautern ha bisogno di una serie di vittorie, compito che almeno sulla carta è più che possibile visto la rosa a disposizione dell’allenatore Funfstuck. Due settimane fa, nella sfida giocata in casa del Lipsia, il Kaiserslautern ha dato prova delle sue grandi potenzialità, motivo per il quale è facile aspettarsi una grande prova di carattere anche nella difficile sfida esterna contro il Furth.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Mielitz, M. Caligiuri, M. Franke, B. Rocker, Griesselmann, Sukalo, Stiepermann, J. Gjasula, Zulj, Freis, Berisha.
KAISERSLAUTERN: Muller, Schulze, Vucur, Mockenhaupt, Lowe, Ziegler, Ring, Gortler, Jenssen, Klick, Przybylko.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (2.05, Eurobet)
HEIDENHEIM – FRIBURGO | venerdì ore 18:30

L’Heidenheim ha perso tre delle ultime quattro partite giocate ma nonostante ciò la situazione in classifica è ancora più che buona visto che il vantaggio sulla terzultima è di sette punti. Il buon vantaggio sulla zona retrocessione permette alla squadra allenata da Schmidt di giocare questa difficilissima partita contro il Friburgo senza essere costretta a fare risultato, anche perché non è in partite come queste che l’Heidenheim si giocherà la permanenza in Zweite Liga. Dopo aver conquistato solo due punti in tre giornate e subito nel mezzo anche l’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano dell’Ausburg, il Friburgo nella scorsa giornata è ritornato alla vittoria infliggendo un netto 4 a 1 al Paderborn che con Effenberg in panchina era ancora imbattuto. Il Friburgo riesce a segnare con estrema facilità, in 15 partite sono stati già 34 i gol segnati, di cui ben 14 realizzati dall’attaccante ex Werder Brema Petersen e 7 dal centrocampista italiano Vincenzo Grifo, quest’ultimo vera e propria rivelazione della squadra allenata da Streich. Il Friburgo rimane quindi insieme al Lipsia grande favorito per la promozione diretta in Bundesliga e anche nella gara contro l’Heidenheim parte favorito.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Gohlert, Kraus, Feick, Leipertz, Titsch-Rivero, Theuerkauf, Schnatterer, Grimaldi, Morabit.
FRIBURGO: Schwolow, Torrejon, Hohn, Kempf, Fohrenbach, Frantz, Hofler, Abrashi, Grifo, Philipp, Petersen.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.25, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy