Zweite Liga: Norimberga-Eintracht Braunschweig

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

NORIMBERGA – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | lunedì ore 20:15

Il Norimberga con René Weiler in panchina sta proponendo uno gioco offensivo e di conseguenza quasi tutte le partite giocate sono state molto emozionanti e spesso ricche di gol. La passata stagione il Norimberga ha chiuso il campionato come primatista di segni “Over 2.5” nella Zweite Liga – insieme a Bochum e Union Berlino –, cosa che probabilmente si ripeterà anche quest’anno visto che la squadra allenata da Weiler ha ne fatti già registrare ben 9 nelle prime 15 partite di campionato, con una media di reti superiore ai 3 gol per partita.

I risultati sono però rimasti ancora abbastanza deludenti, il Norimberga attualmente occupa il dodicesimo posto in classifica e – pur essendo imbattuto da oltre un mese e unica squadra della Zweite Liga a non aver ancora perso davanti al proprio pubblico – non vince in campionato dallo scorso 22 settembre. Anche la partita contro il Braunschweig si prospetta emozionante e i gol non dovrebbero mancare. L’Eintracht – nonostante i soli due punti fatti nelle ultime due partite – in classifica ha solo quattro punti di ritardo dalla terza in classifica e fuori casa ha già fatto 11 punti nelle prime sei trasferte stagionali segnando la media di due reti per partita.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: Schafer, Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Leibold, Schopf, Mohwald, Burgstaller, Blum.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Ofosu-Ayeh, Baffo, Reichel, Sauer, Schonfeld, Zuck, Khelifi, Hochscheidt, Berggreen, Holtmann.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, Bwin)
1X + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy