Jaksic sorprende Broady?

Analizziamo quattro incontri in programma nelle prossime ore a Carlsbad, dove va in scena un torneo WTA della categoria 125K. Jovana Jaksic, in particolare, potrebbe creare più di un problema a Naomi Broady.

BROADY – JAKSIC | ore 20:00

Finalista a Monterrey nella scorsa stagione, quando fu sconfitta dalla sua ben più celebre connazionale Ana Ivanovic, la serba Jovana Jaksic ha recentemente brillato in due tornei ITF: si è aggiudicata il titolo a Saguenay e ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Toronto. Adesso è impegnata a Carlsbad e potrebbe sorprendere Naomi Broady, che è reduce da risultati non entusiasmanti e ha perso con un duplice 6-4 l’unico confronto diretto, andato in scena a Tarakan nel 2013.

PRONOSTICO: Jaksic vincente (2.45, #)
LAO – BRADY | ore 20:00

È un periodo complicato per Danielle Lao, che ha perso le ultime quattro partite disputate: la serie negativa è cominciata a Kirkland contro Jessica Pegula ed è proseguita a Toronto di fronte a Heidi El Tabakh, nelle qualificazioni del torneo di Waco con una sconfitta subita per mano di Chanel Simmons e a Scottsdale contro Robin Anderson. Lao rischia di andare in difficoltà anche a Carlsbad, dove affronta Jennifer Brady, che ad ottobre ha vinto il torneo ITF di Rock Hill.

PRONOSTICO: Brady vincente (1.44, #)
SADIKOVIC – PETERSON | ore 20:00

Rebecca Peterson è un giovane tennista svedese, che in alcune occasioni ha già fatto intravedere alcune qualità interessanti. Pochi mesi fa, ad esempio, è riuscita superare due turni in un torneo del circuito maggiore: quello di Bastad, durante il quale ha eliminato in rapida successione Mandy Minella e Katerina Siniakova, prima di arrendersi con onore a Mona Barthel. A Carlsbad, Peterson ha l’opportunità di mettersi di nuovo in mostra e di battere Amra Sadikovic, numero 223 del mondo.

PRONOSTICO: Peterson vincente (1.51, #)
GIBBS – KUDRYAVTSEVA | ore 22:30

L’ultima vittoria ottenuta da Alla Kudryavtseva risale a quasi tre mesi fa: a fine agosto, la tennista russa ha sconfitto Victoria Duval durante le qualificazioni per il tabellone principale degli US Open, prima di subire sei sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è arrivata contro Katerina Stewart a Waco, dove Nicole Gibbs – oggi avversaria di Kudryavtseva a Carlsbad – è arrivata in finale ed è stata fermata solo da Viktorija Golubic. La statunitense parte favorita.

PRONOSTICO: Gibbs vincente (1.30, #)
Impostazioni privacy