Championship: Burnley-Brighton (domenica)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per il posticipo domenicale della diciassettesima giornata: si gioca alle 14:15.

BURNLEY – BRIGHTON | domenica ore 14:15

Ad inizio stagione, con appena due punti fatti nelle prime tre partite, il Burnley sembrava destinato a dover giocareun campionato di basso profilo. Così non è stato, la squadra retrocessa l’anno scorso dalla Premier League ha trovato subito sia i giusti equilibri in campo che la convinzione nei propri mezzi, così nelle successive 13 giornate ha fatto ben 30 punti, confermandosi a pieno titolo una delle pretendenti per la promozione diretta. La sfida contro il Brighton sarà un bel banco di prova per la squadra allenata da Sean Dyche, perché a sfidare i Clarets ci sarà il Brighton, unica squadra della Championship ancora imbattuta e grande protagonista di questo avvio di campionato. La sfida è apertissima ad ogni risultato, per questo motivo è forse meglio tralasciare i segni “1X2” e puntare come pronostico di base sul “Gol”: Burnley e Brighton hanno due degli attacchi più prolifici del campionato, gli ospiti hanno già messo a segno 23 reti, i padroni di casa – trascinati sin qui da Gray attuale capocannoniere della Championship – hanno pure dimostrato di essere molto abili in fase offensiva, sopratutto davanti al proprio pubblico, dove hanno finora la media di due gol a partita.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.00 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€.

Probabili formazioni:
BURNLEY: Heaton, Darikwa, Duff, Keane, Mee, Boyd, Jones, Barton, Arfield, Vokes, Gray.
BRIGHTON: Stockdale, Bruno, Hunemeier, Dunk, Rosenior, Stephens, Kayal, March, Crofts, Murphy, Hemed.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.00, William Hill)

Impostazioni privacy