Zweite Liga: le partite del venerdì

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

BOCHUM – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

Dopo uno strepitoso avvio di stagione il rendimento del Bochum è notevolmente calato. Il Bochum – che nelle prime 8 giornate aveva fatto 18 punti senza nessuna sconfitta al passivo – nelle ultime 6 partite di campionato ha vinto solo volta e perso in ben quattro occasioni. Visto il periodo piuttosto negativo, anche la sfida contro l’Union Berlino potrebbe nascondere diverse insidie per il Bochum. L’Union Berlino è solo quindicesimo in classifica, ma in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere una squadra imprevedibile, non affidabilissima in fase difensiva ma molto pericolosa sotto porta. La squadra allenata da Lewandowski ha la peggiore difesa dopo quella del Duisburg, ma con 25 gol all’attivo ha anche il secondo migliore attacco del campionato. Per questo motivo è meglio tralasciare i segni “1X2” e concentrarsi su “Gol” e “Over”, l’Union vanta il primato stagionale di segni “Over 2,5” e proprio otto degli ultimi nove scontri diretti disputati contro il Bochum sono terminati con almeno tre reti.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Fabian, Bastians, Perthel, Losilla, Hoogland, O. Bulut, Haberer, Terrazzino, Terodde.
UNION BERLINO: Haas, Puncec, Leistner, Parensen, Kesser, Trimmel, Furstner, M. Thiel, Kreilach, Skrzybski, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.55, Eurobet)
OVER 2.5 (1.65, Eurobet)
MULTIGOL 2-4 (1.50, Eurobet)

FORTUNA DUSSELDORF – DUISBURG | venerdì ore 18:30

Entrambe non hanno iniziato nel migliori dei modi questo campionato, ma se per la neopromossa Duisburg era prevedibile ritrovarsi dopo 14 giornate in piena zona retrocessione non lo era sicuramente per il Dusseldorf, squadra che sulla carta ha una rosa di ottimo livello ma che è sorprendetemente in piena zona retrocessione. Il Dusseldorf ha già perso 8 volte in questo avvio di campionato e l’attuale terzultimo posto inizia a destare non poche preoccupazioni in tutto l’ambiente e l’allenatore Kramer è sempre più a rischio esonero. Il Dusseldorf non potrà quindi permettersi ulteriori distrazioni e la sfida contro il Duisburg sembra essere l’occasione giusta per ritornare a vincere e migliorare la propria classifica. La squadra ospite – nonostante l’ottimo pareggio ottenuto contro il Friburgo nell’ultimo turno di campionato – ha dimostrato di avere grandi limiti, sopratutto in trasferta, dove quest’anno ha sempre perso.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Bodzek, Schmitz, Kock, Sobottka, Sararer, Bellinghausen, Ya Konan, Demirbay.
DUISBURG: Ratajczak, Feltschner, St. Bohl, Bajic, Wolze, Scheidhauer, Holland, Dausch, Grote, Onuegbu, Obinna.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.58, Eurobet)
SANDHAUSEN – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

Sandhausen e Karlsruher sono due fra le squadre più in forma della Zweite Liga. Il Sandhausen in classifica ha 3 punti in più rispetto ai prossimi rivali e senza la penalizzazione si troverebbe sorprendentemente ad un solo punto di distacco dal terzetto di testa composto da St. Pauli, Friburgo e RB Lipsia. Il Karlsruher ha avuto un avvio di campionato piuttosto complicato, ma nelle ultime giornate la squadra la squadra allenata da Kauczinski sembra aver superato ogni difficoltà, iniziando a giocare sugli stessi livelli della passata stagione. Il Karlsruher è imbattuto da 8 giornate e questa serie positiva è stata impreziosita dal pareggio ottenuto contro il Friburgo e alle vittorie conseguite contro Kaiserslautern e Bochum. La sensazione è che la serie positiva del Karlsruher possa protendersi anche dopo la sfida contro il Sandhausen, ma visto l’ottimo stato di forma degli ospiti anche il “Gol” potrebbe rappresentare una valida alternativa.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Kister, Hubner, Paqarada, Linsmayer, Kulovitz, Wooten, Zillner, Kosecki, Bouhaddouz.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Stoll, Mauersberger, Kempe, Promel ,Peitz, Torres, Yamada, Nazarov, Diamantakos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.39, Eurobet)
GOL (1.87, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy