Serie B: Spezia-Cagliari

Analisi, pronostici e probabili formazioni per la prima partita di questa domenica di Serie B, in programma alle 12.30.

SPEZIA – CAGLIARI | domenica ore 12:30

Spezia-Cagliari è un partitone in cui si affrontano due delle squadre che hanno fatto meglio – sulla carta – nel corso del calciomercato estivo e che a inizio della stagione erano tra le favorite per la promozione. Non tutte e due le squadre hanno però rispettato le previsioni iniziali. Lo Spezia è solo decimo con 17 punti e ultimamente è in crisi di risultati visto che ha fatto appena tre punti nelle ultime cinque partite. Il Cagliari è invece al primo posto in classifica con 26 punti ma in trasferta finora non ha avuto un rendimento eccezionale, perdendo già in due occasioni.

Lo Spezia ha una squadra solida ma nelle ultime giornate ha fatto male in fase difensiva, subendo 12 gol nelle ultime 5 partite e prendendo due imbarcate contro Cesena e Trapani. Il Cagliari in difesa non è stato eccezionale nel corso di questa stagione e si fa preferire per la forza del suo attacco. L’allenatore Rastelli dovrà fare a meno di parecchi calciatori tra convocazioni in nazionale e infortuni: Murru, Farias, Balzano, Munari, Cerri, Sau e Barella. Nonostante tutte queste assenze, il Cagliari ha una panchina lunghissima e potrà schierare una formazione titolare di alto livello con Joao Pedro, il recuperato Giannetti e Melchiorri in attacco. L’ex attaccante del Pescara finora ha giocato molto bene ma ha fatto meno gol dei vari Farias, Sau e Giannetti. Chissà che non possa tornare a fare gol in questa partita.

Nello Spezia ci sono ottimi calciatori, su tutti Brezovec a centrocampo e in attacco Catellani e Calaiò. Sarà molto probabilmente una bella partita: “gol” e “over 1.5” sono da provare. Una delle quote migliori per l’over 1.5 è 1.36 su Betfair che offre ai nuovi registrati 5€ all’invio dei documenti entro 14 giorni, e un bonus di 10 euro – fino a un massimo di 50 – per ogni 5 scommesse singole da €10 piazzate dall’utente (vincenti e/o perdenti).

Probabili formazioni
SPEZIA: Chichizola, Martic, Postigo, Terzi, Migliore, Juande, Brezovec, Situm, Kvrzic, Catellani, Calaiò.
CAGLIARI: Storari, Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Capuano, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Melchiorri, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.36, Betfair)
GOL (1.75, Betfair)
MELCHIORRI MARCATORE (2.50, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy