League One e League Two: i pronostici di sabato 14 novembre

Questo sabato per via della sosta per le partite delle nazionali ci sono poche partite. In Inghilterra si giocano League One e League Two, proviamo a tirare fuori qualche pronostico.

In League One l’arrivo in panchina di Darren Ferguson ha subito dato risultati, è una squadra in crescita e in casa del Blackpool – che ha perso le ultime quattro partite consecutive in tutte le competizioni ed è apparso in involuzione dal punto di vista del gioco – almeno un punto dovrebbe riuscire a farlo.

Il Peterborough ha fatto un partitone in Fa Cup battendo 3-0 il Burton in trasferta e nelle ultime otto partite di campionato ha fatto almeno due gol in ben sette occasioni, il Fleetwood ha perso 7 delle ultime 9 partite di campionato giocate, una delle due vittorie è arrivata tra l’altro contro la peggiore squadra del momento in League One, il Barnsley.

Lo Sheffield United ha vinto 6 delle ultime 7 partite giocate in casa ed è favorito sul Southend che nelle ultime cinque partite ufficiali ha vinto solo una volta.

Lo Schuntorpe ha sempre fatto “over 2.5” nelle otto partite giocate in trasferta in questa stagione e giocherà contro lo Swindon che in casa ha fatto 7 “over 2.5” su 9 partite giocate, subendo sempre almeno un gol a partita.

In League Two l’Accrington va a caccia della sua quarta vittoria consecutiva contro l’abbordabile Newport.

Il Northampton ha fatto nove “gol” (entrambe le squadre segnano) nelle ultime nove partite di campionato.

L’Oxford è al secondo posto in classifica ed è tra le squadre favorite per la promozione in League One. In questa partita giocherà contro il Cambridge che nelle ultime sei trasferte ha fatto solo sei punti restando a secco di gol in ben quattro occasioni. Solo nell’ultima trasferta il Cambridge è riuscito a vincere facendo tre gol, ma l’avversario era lo Yeovil ultimo in classifica.




I pronostici
16:00 Blackpool – Doncaster Rovers X2 (1.46, Eurobet)
16:00 Peterborough United – Fleetwood Town 1 (2.00, Eurobet) ; OVER 2.5 (1.75, Eurobet)
16:00 Sheffield United – Southend United 1 (1.75, Eurobet)
16:00 Swindon Town – Scunthorpe United GOL (1.60, Eurobet) ; OVER (1.75, Eurobet)
16:00 Accrington Stanley – Newport County Afc 1 (1.70, Eurobet)
16:00 Northampton Town – Mansfield Town GOL (1.72, Eurobet)
16:00 Oxford United – Cambridge United 1 (1.55, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy