Altro match impegnativo per Shvedova?

Nei primi due incontri disputati in questa edizione del torneo di Hua Hin, Yaroslava Shvedova è stata messa in difficoltà dalle proprie avversarie: la tennista kazaka potrebbe dar vita ad una partita combattuta anche contro Ying-Ying Duan. Da seguire, inoltre, il confronto tra Qiang Wang e Su-Wei Hsieh. In doppio, Han e Zhang sono favorite su Buayam e Langnam.

Q. WANG – HSIEH | venerdì ore 09:00

Terzo confronto diretto tra queste due giocatrici. I primi due si sono conclusi con esiti opposti, ma sono stati caratterizzati da una costante: entrambi hanno avuto un andamento molto rapido. Nel 2012, a Pattaya City, Su-Wei Hsieh ha vinto con il punteggio di 6-4 6-3. Nella scorsa stagione, a Taipei, Qiang Wang è riuscita ad imporsi in modo ancor più largo: ha chiuso i conti con un nettissimo 6-2 6-1. Ora, a Hua Hin, la sfida si rinnova: è probabile che anche questo match sia caratterizzato da pochi game.

PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.92, #)
DUAN – SHVEDOVA | venerdì ore 10:00

Per Yaroslava Shvedova, il secondo match disputato in questa edizione del torneo di Hua Hin si è rivelato solo leggermente migliore del primo. Stavolta la tennista kazaka ha chiuso i conti in due set, a differenza di quanto era accaduto contro Kamonwan Buayam, ma anche di fronte a Chang Liu le difficoltà non sono mancate, soprattutto nel primo parziale, concluso al tie-break. Shvedova è finora avanzata in tabellone affidandosi alla propria esperienza, ma allo stesso tempo sta confermando di non essere in un grandissimo periodo. L’opzione “over 21.5 games” potrebbe tornare d’attualità contro Ying-Ying Duan.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.82, #)
HAN / ZHANG – BUAYAM – LANGNAM | venerdì ore 10:10

Xinyun Han e Kai-Lin Zhang sono accreditate della terza testa di serie, all’interno del tabellone di doppio del torneo di Hua Hin. Sono tra le favorite per la conquista del titolo e, dopo aver eliminato al primo turno la coppia formata da Chang Liu e Jia-Jing Lu, hanno buone possibilità di ripetersi contro Kamonwan Buayam e Nudnida Langnam, che giocano grazie ad una wild card concessa loro dagli organizzatori e hanno già dovuto faticare moltissimo per vincere il match che le vedeva opposte a Su Jeong Jang e Jing-Jing Lu.

PRONOSTICO: Han / Zhang vincenti (1.16, #)
Impostazioni privacy