Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (giovedì 12 novembre)

Le due partite più importanti di oggi, trasmesse stasera in diretta in tv e in streaming, sono la partita di andata dello spareggio tra Norvegia e Ungheria per la qualificazione all’Europeo 2016, e (a orario decente, le 22:OO) la diretta di Ecuador-Uruguay, partita della terza giornata di qualificazioni al Mondiale in Russia del 2018.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 20:45 NORVEGIA – UNGHERIA (spareggio qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) – Streaming: Sky Go, Premium Play

 

ore 22:00 ECUADOR – URUGUAY (Qualificazioni Mondiale 2018)
TV: Gazzetta TVStreaming: Gazzetta TV diretta

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

Impostazioni privacy