Zweite Liga: Fsv Francoforte-Sandhausen, Greuther Furth-Arminia Bielefeld e Karlsruhe-Bochum (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

FSV FRANCOFORTE – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Francoforte finora ha fatto meglio in trasferta che in casa sotto il profilo del gioco e dei risultati, davanti al pubblico amico la squadra allenata da Tomas Oral ha perso 4 partite e ha anche la peggiore difesa del campionato con ben 14 gol subiti in 7 partite. Il prossimo avversario del Francoforte sarà il Sandhausen, squadra che – nonostante il solo punto conquistato nelle ultime due giornate – sta giocando un ottimo campionato. La squadra allenata da Schwartz – che senza la penalizzazione si ritroverebbe dopo 13 giornate sorprendentemente al quarto posto in classifica – sta facendo benissimo sopratutto fuori casa, dove è seconda solo al Bochum in termini di punti conquistati e con la media di due reti per partita vanta il miglior attacco esterno del torneo.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Weis, Perdedaj, Ballas, Oumari, Haji Safi, Konrad, Kruska, Barry, Halimi, Felipe Pires, Schahin.
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, F. Hübner, D. Schulz, Paqarada, Kulovits, Linsmayer, Kuhn, Zillner, Thiede, Bouhaddouz.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.70, Eurobet)
X2 (1.46, Eurobet)

GREUTHER FURTH – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

Dopo uno strepitoso avvio di campionato il rendimento del Greuther Furth nelle ultime giornate è notevolmente calato. Il Furth nelle ultime 4 giornate ha perso 3 volte e subito ben 11 reti e anche la sfida odierna contro la neopromossa Arminia Bielefeld si prospetta piuttosto complicata. L’Arminia non ha sofferto l’impatto con la nuova categoria e nonostante abbia una squadra molto giovane ha già dimostrato di avere i mezzi per poter raggiungere tranquillamente l’obiettivo del salvezza. L’Arminia in questa prima parte di stagione ha dimostrato di avere grande personalità anche contro le “grandi” di questo campionato, ha pareggiato contro il Bochum ed è uscito imbattuto su campi difficili come Friburgo e St.Pauli, inoltre nell’ultima partita giocata è persino riuscito a vincere – sempre in trasferta – contro il Kaiserslautern, che pur non vivendo un buon momento rimane una squadra fortissima. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Mielitz, M. Caligiuri, M. Franke, B. Röcker, Gießelmann, A. Hofmann, J. Gjasula, Stiepermann, Zulj, Freis, Berisha.
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Dick, Börner, Salger, Schuppan, Schütz, Behrendt, Hemlein, Ulm, Nöthe, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.65, Eurobet)
KARLSRUHER – BOCHUM | venerdì ore 18:30

Il sofferto pareggio ottenuto lunedì scorso nel posticipo giocato in casa del Norimberga ha permesso sì al Karlsruher di prolungare la propria serie utile di risultati ma non di accorciare la distanza rispetto alla zona promozione, rimasta sempre lontana 7 punti. Va comunque detto che ripetere quanto fatto nelle due precedenti stagioni non sarà semplice perché ci sono formazioni che rispetto al Karlsruher sono più attrezzate e una di queste è proprio l’avversario di turno, il Bochum. Il Bochum in quest’ultimo periodo non ha la stella brillantezza di inizio stagione e con il solo punto conquistato nelle ultime tre giornate è scivolato dal primo al quarto posto in classifica. Nonostante il periodo non sia dei migliori la squadra allenata da Verbeek non può permettersi un nuovo passo falso, doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Stoll, Mauersberger, Kempe, Prömel, Peitz, Torres, Nazarov, Yamada, Hoffer.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Fabian, Bastians, Perthel, Losilla, Hoogland, O. Bulut, Haberer, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.46, Eurobet)
GOL (1.70, Eurobet)
Impostazioni privacy