Bundesliga: Hannover-Hertha Berlino (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della dodicesima giornata di Bundesliga in programma alle 20.30.

HANNOVER – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

L’Hannover dopo un avvio di campionato molto complicato in cui aveva fatto un solo punto nelle prime cinque giornate, nelle ultime giornate ha migliorato il suo rendimento facendo ben dieci punti su cinque partite, riuscendo inoltre a segnare sempre almeno un gol nelle ultime sei partite. Anche l’Hertha Berlino ha sempre fatto almeno un gol nelle ultime sei giornate, eppure queste due non sono squadre da goleade, soprattutto l’Hertha anzi bada prima di tutto a difendere.

Da quando è arrivato Dardai nello scorso mese di febbraio come allenatore, l’Hertha Berlino ha subito pochissimi gol, solo il Bayern Monaco ne ha presi meno in questo intervallo di tempo. La batosta presa contro il Borussia Moenchenglabach è stata inaspettata e dettata anche dall’ottimo stato di forma attuale della squadra avversaria. L’Hertha Berlino difende abbastanza bene e contro l’Hannover dovrebbe tornare a dimostrarlo. Allo stesso tempo però la squadra ha una scarsa propensione offensiva e in attacco ha parecchie difficoltà, finora ha fatto 14 gol. In questa partita l’allenatore Dardai dovrà fare tra l’altro ancora a meno del suo attaccante più prolifico, Ibisevic (4 gol finora) ancora fermo per squalifica, mentre Allagui e Schieber sono infortunati. Ancora una volta verrà schierato fuori ruolo come attaccante centrale l’ex Chelsea Kalou.

Gli ultimi tre precedenti giocati tra queste due squadre in casa dell’Hannover sono tutti finiti in pareggio con “under 2.5”, due di questi col risultato di 1-1, probabile anche per la sfida di stasera.




Probabili formazioni
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Albornoz, Schmiedebach, S. Sané, Andreasen, Kiyotake, Klaus, A. Sobiech.
HERTHA BERLINO: Jarstein, Weiser, S. Langkamp, Lustenberger, Plattenhardt, Skjelbred, Darida, Haraguchi, Baumjohann, Stocker, Kalou.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Eurobet)
UNDER 3.5 (1.23, Eurobet)
1-3 MULTIGOL (1.41, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy