Europa League: Athletic Bilbao-Partizan e Dinamo Minsk-Villarreal

Approfondimenti, pronostici e probabili formazioni delle squadre spagnole in Europa League: l’Athletic Bilbao gioca col Partizan, il Villarreal in casa della Dinamo Minsk.

ATHLETIC BILBAO – PARTIZAN BELGRADO | giovedì ore 21:05

L’Athletic Bilbao ha la possibilità di mettere al sicuro la qualificazione al prossimo turno di Europa League battendo nuovamente il Partizan Belgrado, che al momento è al primo posto della classifica insieme ai baschi a quota 6 punti. L’Athletic ha vinto in modo abbastanza agevole la partita di andata che era ben più tosta visto che il Partizan Belgrado dà il meglio di sé quando gioca in casa. Nello stadio “San Mames” con una formazione titolare che non dovrebbe essere troppo diversa da quella che l’allenatore Valverde schiera abitualmente in campionato, le possibilità di vittoria dell’Athletic sono molto alte. La squadra di Bilbao sta giocando bene anche nella Liga spagnola, dove ha fatto dieci punti nelle ultime quattro giornate, con l’attaccante Aduriz che sta facendo gol con continuità (5 nelle ultime 6 partite).

Il Partizan Belgrado ha perso l’ultima partita di campionato contro il Metalac che non è poi questo squadrone (undicesimo in classifica) confermando gli attuali problemi di rendimento dovuti anche all’assenza del calciatore di maggiore talento, Andrija Zivkovic.

Probabili formazioni
ATHLETIC BILBAO: Herrerin, Boveda, Laporte, Etxeita, Balenziaga, Williams, Garcia, San Josè, Beñat, Susaeta, Aduriz.
PARTIZAN: Z. Zivkovic, Vulicevic, Fabricio, Balazic, Subic, Stevanovic, Trujic, Lukic, Ninkovic, Grbic, Bojinov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.30, Eurobet)




DINAMO MINSK – VILLARREAL | giovedì ore 19:00

La Dinamo Minsk è insieme allo Skenderbeu l’unica squadra dei gironi di Europa League a non avere ancora fatto gol e punti in classifica. Il Villarreal dopo avere dominato la partita di andata vinta 4-0, avrà bisogno di fare altri punti anche in Bielorussia visto che il girone è abbastanza equilibrato con Rapid Vienna (9 punti) e Viktoria Plzen (3 punti) a contendersi l’altro posto che vale la qualificazione. L’allenatore Marcelino è intenzionato a schierare una formazione comunque competitiva per evitare di doversi giocare poi la qualificazione negli scontri diretti con Rapid Vienna e Viktoria Plzen e per questo confermerà in attacco l’ottimo Bakambu che ha fatto una doppietta nella partita di andata e ha segnato anche nella vittoria di sabato scorso sul Siviglia, una partita in cui il Villarreal ha fatto capire per l’ennesima volta di essere una squadra molto organizzata che sa giocare bene a pallone.

Probabili formazioni
DINAMO MINSK: Gutor, Begunov, Politevich, Bangura, Vitus, Korytko, Adamovic, Udoji, Premudrov, Rassadkin, Beqiraj.
VILLARREAL: Barbosa, Rukavina, Jokic, Ruiz, Costa, Samuel, dos Santos, Pina, Suarez, Soldado, Bakambu.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.55, Eurobet)

Le combobet con doppia chance di Eurobet

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy