Murray, tradizione positiva

A Parigi-Bércy, Andy Murray prova ad ottenere un nuovo successo contro Richard Gasquet, che è in svantaggio per 6-3 nel bilancio dei precedenti e non batte lo scozzese dal 2012. Analizziamo anche due partite in programma nel WTA Elite Trophy di Zhuhai: Suarez Navarro-Svitolina e Keys-Zheng.

SUAREZ NAVARRO – SVITOLINA | venerdì ore 08:00

Zhuhai sta ospitando il WTA Elite Trophy, chiamato anche Masters B. Si tratta di un torneo che prevede la partecipazione di dodici tenniste, inizialmente suddivise in quattro gironi da tre: la prima classificata di ogni raggruppamento accede alle semifinali. Nel girone B, Carla Suarez Navarro ed Elina Svitolina si contendono il passaggio del turno: entrambe hanno battuto Andrea Petkovic in due set, ma la spagnola lo ha fatto addirittura con un duplice 6-0, destando una grande impressione ed avvicinandosi con particolare fiducia a questo nuovo match.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.80, #)
KEYS – ZHENG | venerdì ore 12:00

Madison Keys e Saisai Zheng sono inserite nel gruppo A del WTA Elite Trophy e non possono più raggiungere le semifinali: entrambe hanno perso contro Venus Williams, che si è già assicurata il passaggio del turno. Sia la statunitense che la cinese, dunque, si avvicinano a questa partita senza particolari motivazioni e non dovrebbero lottare più di tanto: considerando anche che siamo alla fine di una lunga stagione e la stanchezza accumulata è tanta, ci sono buone possibilità che il match abbia un andamento abbastanza rapido. “Under 18.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (1.92, #)
GASQUET – MURRAY | venerdì ore 14:00

Richard Gasquet è approdato ai quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bércy sfruttando anche il ritiro di Kei Nishikori, che è stato costretto ad abbandonare il match contro il francese durante il secondo set, a causa di problemi fisici. Andy Murray, invece, non ha concesso alcuna possibilità a David Goffin, che ha conquistato un solo game. Lo scozzese è in vantaggio per 6-3 nel bilancio dei confronti diretti contro il suo prossimo avversario, che non riesce a batterlo dal 2012, quando si impose a Roma.

PRONOSTICO: Murray vincente (1.24, #)
Impostazioni privacy