Serie A: Fiorentina-Frosinone è alle 12.30 (domenica)

La prima partita della domenica di Serie A si gioca alle 12.30: analisi, pronostici e probabili formazioni.

FIORENTINA – FROSINONE | domenica ore 12:30

La Fiorentina grazie alla vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale sul campo del Verona ha confermato che le sconfitte contro Napoli, Lech Poznan e Roma non avevano demoralizzato la squadra che aveva sempre e comunque giocato ottime partite, nonostante i risultati negativi. Nonostante le partite perse contro Napoli e Roma, la Fiorentina è a quota 21 punti dopo 10 partite, il migliore bottino dalla stagione 2005/2006. Prima della partita persa contro i giallorossi, la Fiorentina – inclusa la passata stagione – aveva vinto le ultime sette partite in casa, subendo un solo gol.

La Fiorentina – che in casa fa ottimi risultati – affronterà una squadra che in trasferta finora non è mai riuscita a combinare granché: il Frosinone. La squadra allenata da Stellone – che pure grazie agli ottimi risultati fatti in casa sta rendendo più del previsto ed è attualmente fuori dalla zona retrocessione – in trasferta ha fatto un solo punto, e grazie all’unico gol segnato da Blanchard su azione di calcio d’angolo nella partita di Torino contro la Juventus. Il Frosinone in questa partita dovrà tra l’altro fare a meno di due dei suoi migliori calciatori a livello offensivo, lo squalificato Soddimo e l’infortunato Castillo.

La vittoria della Fiorentina è molto probabile, attenzione invece con l’over 2.5: finora il Frosinone non ha mai subito più di due gol in una singola partita, segno che la fase difensiva di Stellone funziona molto bene, soprattutto se relazionata alla qualità dei calciatori a disposizione.




Probabili formazioni
FIORENTINA: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Rebic, Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.
FROSINONE: Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello, Paganini, Chibsah, Sammarco, Frara, Dionisi, D.Ciofani.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.23, Eurobet)
1 + OVER 1.5 (1.40, Eurobet)
NO GOL (1.60, Eurobet)
Impostazioni privacy