Zweite Liga: Duisburg-Norimberga, Karlsruhe-Kaiserslautern e Union Berlino-Paderborn (sabato)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per Duisburg-Norimberga, Karlsruhe-Kaiserslautern e Union Berlino-Paderborn.

DUISBURG – NORIMBERGA | sabato ore 13:00

Il Norimberga non sta facendo un buon campionato e continuando di questo passo – pur avendo un’ottima squadra – difficilmente rientrerà fra le formazioni che si contenderanno la promozione in Bundesliga. Il Duisburg se la passa anche peggio visto che nelle prime undici giornate ha già perso ben otto volte ed è ultimo in classifica. Duisburg-Norimberga sembra avere tutti i presupposti per essere una partita da “Gol”, in quanto si sfideranno due delle tre difese più battute delle Zweite Liga. Anche l’over potrebbe essere una valida alternativa, il Norimberga è la squadra che ne ha totalizzati di più in questa prima parte di stagione e in trasferta ne ha fatti registrare cinque in altrettante partite giocate.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Ratajczak, Feltschner, Meissner, Bajic, Wolze, Scheidhauer, Holland, Dausch, Grote, Onuegbu, Obinna.
NORIMBERGA: Schafer, Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Leibold, Schopf, Mohwald, Burgstaller, Blum.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER 2.5 (1.80, Betfair)
GOL (1.65, Eurobet)

KARLSRUHER – KAISERSLAUTERN | sabato ore 13:00

Sia il Karlsuher che il Kaiserslautern non hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Il Karlsruher dopo due campionati da protagonista quest’anno sembra essere destinato a giocare una stagione di basso profilo: dopo undici giornate sono già nove i punti di ritardo zona promozione e quindi servirebbe una serie di vittorie per poter quanto meno riavvicinarsi ai primi posti della graduatoria. Anche il Kaiserslautern sta faticando molto e, dopo le due vittorie ottenute con il nuovo allenatore Funfstuck, sabato ha subito contro il Sandhausen la sua quarta sconfitta stagionale, scivolando così nuovamente in decima posizione. Se per il Karlsruher potrebbe essere giustificabile rimanere fuori dalla lotta promozione, non lo sarebbe assolutamente per il Kaiserslautern che nella scorsa sessione di mercato è stato ulteriormente rafforzato proprio per concludere il campionato fra le prime tre.

Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gulde, Mauersberger, Kempre, Promel ,Peitz, Barry, Yamada, Nazarov, Hoffer.
KAISERSLAUTERN: Muller, Zimmer, Vucur, Mockenhaupt, Lowe, Piossek, Karl, Halfar, Gaus, Colak, Przybylko.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.41, Eurobet)
UNION BERLINO – PADERBORN 07 | sabato ore 13:00

L’esordio di Effenberg sulla panchina del Paderborn è stato più che positivo, la sua nuova squadra nella scorsa giornata ha vinto per 2 a 0 contro il Braunschweig. Recuperare il pessimo avvio di stagione e inserirsi nella lotta promozione rimane comunque un impresa altamente improbabile, anzi, considerando che il Paderborn in undici gare di campionato ha perso già sette volte, sarebbe già un ottimo risultato riuscire a raggiungere una “tranquilla” salvezza. L’Union Berlino – che in classifica ha un punto in più rispetto al Paderborn – quando gioca in casa è fra le squadre più divertenti di questo campionato, crea molto e allo stesso tempo concede tanto, infatti tutte le gare interne sin qui giocate sono tutte terminate con entrambe le squadre a segno. Per questo motivo anche in questa occasione il “Gol” è da provare.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Haas, Trimmel, Kessel, Puncec, Parensen, Zejnullahu, Kreilach, Daube, Skrzybski, Brandy, Wood.
PADERBORN 07: Kruse, N’Djeng, Hoheneder, Wahl, Bruckner, Wydra, Bakalorz, Vucinovic, Stoger, Ouali, Proschwitz.

PROBABILE RISULTATO:1-1
GOL (1.62, Eurobet)
Impostazioni privacy