Zweite Liga: Fsv Francoforte-Bochum, Greuther Furth-Monaco 1860 e Lipsia-Dusseldorf (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

FSV FRANCOFORTE – BOCHUM | venerdì ore 18:30

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa contro il Lipsia, il Bochum ha ceduto il primo posto della classifica e si ritrova a -3 dal Friburgo. La trasferta contro il Francoforte diventa importante per il Bochum, costretto a fare risultato per evitare di perdere ulteriori punti in classifica dalla prima e scongiurare anche un possibile sorpasso di Lipsia, Heidenheim e St. Pauli che sono le prime dirette inseguitrici. Il Bochum fuori casa non ha ancora perso in questo campionato e anche in questa trasferta dovrebbe riuscire a mantenere la propria imbattibilità, perché il Francoforte davanti al proprio pubblico sta facendo malissimo e ha già perso quattro delle prime sei partite giocate. Nei primi sei incontri interni stagionali il Francoforte ha fatto registrare la media di tre reti per partita, pertanto è probabile assistere ad almeno un paio di reti, l’over 1.5 è anche per questo motivo da provare.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Weis, Huber, Gugganig, Ballas, Haji Safi, Konrad, Perdedaj, Barry, Epstein, Schahin, Dedic.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Fabian, Bastians, Wijnaldum, Losilla, Hoogland, O. Bulut, Haberer, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.60, Eurobet)

GREUTHER FURTH – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Dopo quattro vittorie di fila la rincorsa del Furth verso le prime posizioni della classifica si è inaspettatamente interrotta. Il Furth infatti nelle ultime due giornate è incredibilmente crollato, subendo due sconfitte che potrebbero anche starci visto che gli avversari in questione erano le prime due in classifica, ma subire ben 10 reti in due partite è sicuramente troppo per chi aspira a lottare per le prime posizioni. Se la passa anche peggio il Monaco 1860, unica squadra della Zweite Liga ancora senza vittorie all’attivo. Per i bavaresi il rischio retrocessione si fa sempre più concreto e la sensazione è che fino a quando l’allenatore Mohlmann non riuscirà a recuperare parte dei moltissimi infortunati sarà dura abbandonare gli ultimi posti della classifica. Vista la situazione di emergenza è probabile che il Monaco 1860 punti ad una partita estremamente difensiva per cercare di strappare in questa trasferta almeno un pareggio.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Mielitz, Wurtz, M. Caligiuri, M. Franke, Gießelmann, A. Hofmann, Sukalo, Stiepermann, J. Gjasula, Zulj, Berisha.
MONACO 1860: Eicher, Kagelmacher, Schindler, Rodnei, Wittek, E. Taffertshofer, Vollmann, Adlung, Liendl, M. Wolf, Okotie.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3.5 (1.70, Eurobet)
RB LIPSIA – FORTUNA DUSSELDORF | venerdì ore 18:30

La vittoria ottenuta domenica scorsa in casa del Bochum ha riportato grande entusiasmo in tutto l’ambiente. Il Lipsia –reduce da sette risultati utili consecutivi – grazie al recente successo si è portato a -1 dalla promozione diretta. La sfida contro il Dusseldorf sarà comunque più impegnativa di quanto dica la classifica in questo momento, infatti gli ospiti pur occupando il terzultimo posto sono una squadra dalle ottime individualità. Dopo un avvio disastroso il Dusseldorf cercherà in queste giornate di migliorare la classifica e – come detto poco fa – avendo una buona squadra è probabile che già alla fine del girone d’andata si ritrovi in una posizione migliore. Per questo motivo in questa gara contro il Lipsia ci si aspetta un Dusseldorf tutt’altro che arrendevole, padroni di casa favoriti ma un gol gli ospiti potrebbero riuscire a farlo.

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Coltorti, Klostermann, Orban, Compper, Halstenberg, Ilsanker, Demme, Sabitzer, D. Kaiser, Forsberg, Selke.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Koch, Haggui, Bodzek, Schauerte, Sobottka, Demirbay, Bolly, Sararer, Ya Konan, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, Eurobet)
GOL (1.80, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.48, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy