Championship: Rotherham-Sheffield Wednesday (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo: si gioca alle 20:30 e in campo andranno due squadre che riescono a fare gol con una buona continuità.

ROTHERHAM UNITED – SHEFFIELD WEDNESDAY | venerdì ore 20:45

Conquistare la seconda salvezza consecutiva non sarà un’impresa semplice per il Rotherham, squadra che fatica molto a trovare una propria identità di gioco. Rispetto alla passata stagione il Rotherham è peggiorato tantissimo sopratutto in fase difensiva, dove ha palesato notevoli difficoltà, subendo finora già 22 gol, risultando insieme al Bristol la peggior difesa del torneo. Molto meglio invece il reparto offensivo, che nonostante la pessima classifica riesce ad essere prolifico quasi quanto le formazioni di alta classifica, infatti il Rotherham in questa stagione (coppa compresa) solo una volta non è riuscito a fare gol e va a segno da 10 partite consecutive. Si prospetta quindi una partita da “Gol”, anche perché il prossimo avversario del Rotherham sarà lo Sheffield Wednesday, squadra che proprio come lo scorso anno sta facendo benissimo. Lo Sheffield è in gran forma, è in serie positiva da sei giornata e recentemente ha anche eliminato il Newcastle dalla Capital One Cup.

Una delle quote migliori per il “gol” (entrambe le squadre segnano) è 1.91 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€.

Probabili formazioni:
ROTHERHAM UNITED: Camp, Buxton, Rawson, Collins, Toffolo, Ward, Thorpe, Green, Andreu, Derbyshire, Clarke-Harris.
SHEFFIELD WEDNESDAY: Westwood, Hunt, Lees, Turner, Pudil, Wallace, Lee, Hutchinson, Bannan, Forestieri, Joao L.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.91, William Hill)

Impostazioni privacy