Championship: le partite di mercoledì

Analisi, probabili formazioni e pronostici per Blackburn Rovers-Derby County, Fulham-Leeds e Wolverhampton -Brentford, partite del turno infrasettimanale della Serie B inglese.

BLACKBURN ROVERS – DERBY COUNTY | mercoledì ore 20:45

Continua il momento positivo del Derby County che grazie alla vittoria ottenuta domenica scorso contro il Wolverhapton – la quinta nelle ultime sei giornate – si è riportato in piena zona playoff. Dopo i risultati di ieri, il Derby ha ora l’opportunità di insediarsi al terzo posto in classifica. Per farlo dovrà fare risultato pieno all’Ewood Park e questo non sarà però del tutto semplice, anche se va detto che il Blackburn in questa stagione non sta entusiasmando sotto il piano del gioco e di conseguenza fa fatica a trovare la giusta continuità nei risultati. Dopo quattro risultati utili consecutivi il Blackburn sabato scorso ha perso 3-0 sul campo del Milton Keynes. Il Derby County fuori casa è ancora imbattuto in questa stagione e nelle ultime tre trasferte ha sempre vinto. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
BLACKBURN ROVERS: Steele, Spurr, Hanley, Duffy, Olsson, Marshall, Akpan, Evans, Conway, Lawrence, Rodhes.
DERBY COUNTY: Carson, Christie, Keogh, Schackell, Forsyth, Hendrick, Thorne, Johnson, Ince, Russel, Martin.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.34, Eurobet)

FULHAM – LEEDS UNITED | mercoledì ore 20:45

Dopo quanto visto nelle prime undici giornate di questo campionato, pare ormai evidente che sia il Fulham che il Leeds sembrino destinate a dover disputare un campionato di basso profilo. Fra le due in questo momento è forse il Leeds quella che se la passa peggio, infatti dopo tre sconfitte di fila – quattro nelle ultime cinque giornate – il Leeds si ritrova ad avere solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Fulham in classifica ha due punti in più rispetto al Leeds, quindi è si ritrova praticamente nella stessa situazione dei prossimi avversari, anche se nell’ultima gara pareggiata contro il Middlesbrough si sono intravisti degli ottimi segnali di miglioramento sotto l’aspetto del gioco. Essendo una sfida di bassa classifica pare improbabile che le due squadre offrano spettacolo, entrambe baderanno molto più alla fase difensiva piuttosto che a quella offensiva, “Under” possibile.

Probabili formazioni:
FULHAM: Lonergan, Richards, Stearman, Ream, Husband, Christensen, Tunnicliffe, O’Hara, Pringle, Dembele, McCormack.
LEEDS UNITED: Silvestri, Berardi ,Bamba, Cooper, Taylor, Cook, Murphy, Mowatt, Buckley, Dallas, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.75, Eurobet)
WOLVERHAMPTON – BRENTFORD | mercoledì ore 20:45

Il Brentford lo scorso anno è stata la squadra rivelazione del campionato e dopo aver sfiorato la promozione in Premier League in molti si aspettavano un inizio di stagione diverso. Il Brentfors è uscito dalla Capital One Cup già al primo turno contro il modesto Oxford – perdendo in casa per ben 4 a 0 – e in campionato ha perso già sei gare su undici, subendo ben 20 reti. La vittoria di sabato contro il Rotherham ha ridato un po’ più di serenità all’ambiente dopo tre sconfitte di fila, ma trovare continuità non sarà affatto semplice e nella sfida odierna contro i Wolves le difficoltà saranno molte. Il Wolverhampton è reduce da una brutta sconfitta, ma nel complesso sta disputando un buon campionato, infatti con una vittoria si ritroverebbe a soli tre punti di distacco dalla zona playoff.

Probabili formazioni:
WOLVERHAMPTON: Martinez, Iorfa, Batth, Hause, Golbourne, McDonald, Price, Henry, Afobe, Wallace, Le Fondre.
BRENTFORD: Button, Yennaris, Dean, Tarkovski, Bidwell, McCormack, Woods, Judge, Swift, Canos, Djuricin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.52, Eurobet)
Impostazioni privacy