Championship: le partite di martedì

Analisi, probabili formazioni e pronostici per Brighton-Bristol City, Cardiff-Middelsbrough, Charlton-Preston e Bolton-Birmingham, partite del turno infrasettimanale della Serie B inglese.

BRIGHTON – BRISTOL CITY | martedì ore 20:45

Il Brighton sta consolidando la propria leadership e dalla scorsa giornata ha trovato un’arma in più per continuare la propria corsa verso la Premier League, parliamo di Bobby Zamora, ritornato a giocare nella squadra che lo aveva lanciato da giovane e capace sabato scorso di decidere nei minuti finali l’incontro con il Leeds realizzando uno strepitoso gol. Il Brighton grazie alla vittoria di sabato si è portato a 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici e in questa occasione avrà l’opportunità di allungare in classifica o quanto meno di consolidare il proprio primato, questo perché la sfida contro il Bristol è alla portata. Il Bristol nella scorsa giornata ha vinto la sua prima gara interna stagionale ed ha sopratutto abbandonato l’ultimo posto in classifica. Dopo il successo ottenuto contro il Nottingham in questa partita la squadra allenata da Cotterill potrà giocare con più tranquillità e perdere contro il Brighton – unica formazione ancora imbattuta in Championship – sarebbe sicuramente meno problematico: non è in queste partite che il Bristol City deve fare necessariamente punti per mettersi in salvo.

Probabili formazioni:
BRIGHTON: Stockdale, Saltor, Greer, Dunk, Bong, Rosenior, Stephens, Kayal, March, Zamora, Hemed.
BRISTOL CITY: Fielding, Little, Ayling, Flint, Baker, Bryan, Reid, Freeman, Pack, Wibraham, Kodjia.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Eurobet)

CARDIFF CITY – MIDDLESBROUGH | martedì ore 20:45

Entrambe le squadre hanno pareggiato 0-0 nell’ultimo weekend. Il pareggio è stato negativo per il Middlesbrough che si è fatto così raggiungere in classifica da Reading, Birmingham e Burnley, e altrettanto deludente per il Cardiff che dopo i soli due punti conquistati nelle ultime due partite ha perso l’occasione di entrare nella zona playoff per la prima volta in questa stagione. L’allenatore del Middlesbrough Karanka ha a disposizione tantissimi giocatori di ottimo livello in qualsiasi reparto e sopratutto una panchina ben fornita per potere sopperire ad eventuali assenze. Il MIddlesbrough ha quindi i mezzi per poter vincere questo campionato e dopo due partite senza vittorie è probabile che in questa trasferta le motivazioni siano ancora più grandi del solito. Rispetto alla passata stagione la squadra di Karanka pare meno affidabile in fase difensiva e non è un caso se nelle ultime 5 trasferte giocate il Middlesbrough ha sempre preso gol, motivo per il quale si potrebbe puntare sul “Gol” in alternativa a una probabile doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
CARDIFF CITY: Marshall, Peltier, Morrison, Connolly, Malone, Pilkington, Dikgacoy, Whittingham, Ralls, Ameobi, Mason.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Kalas, Ayala, Amorebieta, Friend, Clayton, Leadbitter, Stuani, Downing, Fabbrini, Kike.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.27, Eurobet)
GOL (1.90, Eurobet)
CHARLTON – PRESTON | martedì ore 20:45

L’allenatore del Charlton, Luzon, nello scorso campionato è riuscito a salvare la sua squadra in anticipo e senza grandi problemi. Questa stagione non è però iniziata bene e continuando così il Charlton sarà costretto a lottare fino alla fine per non retrocedere. A dire il vero l’inizio campionato era stato incoraggiante, con 8 punti nella prime 4 giornate, solo che a partire dallo sconfitta subita contro il Wolverhampton la squadra è crollata, non riuscendo più a vincere nessuno degli incontri giocati e perdendo 6 partite su 8. Il Preston non se la passa meglio e finora il salto di categoria si è fatto sentire. Entrambe le squadre sono in netta difficoltà, la paura di perdere e di aggravare ulteriormente la propria classifica si farà sentire sin dall’inizio, la partita si prospetta per questo motivo tutt’altro che avvincente: “under 1.5 primo tempo” da provare.

Probabili formazioni:
CHARLTON: Pope, Solly, Diarra, Sarr, Bergdick, Gudmundsson, Jackson, Cousin, McAleny, Moussa, Ahearne-Grant.
PRESTON: Pickford, Woods, Clarke, Wright, Cunningham, Reach, Gallagher, Welsh, Johnson, May, Hugill.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.30, Eurobet)
BOLTON WANDERERS – BIRMINGHAM CITY | martedì ore 21:00

La situazione di classifica del Birmingham è sempre più sorprendente, nessuno infatti avrebbe potuto immaginare che dopo undici giornate la squadra fosse al secondo posto. La squadra di Rowett sta andando fortissimo, è reduce da tre vittorie di fila ed è sopratutto fuori casa che sta facendo vedere le cose migliori: è ancora imbattuta e finora ha subito appena tre gol. Completamente opposta la situazione del Bolton, che sabato scorso contro il Burnley ha subito la sua quinta sconfitta stagionale e in questo momento – per mezzo della differenza reti – è ultimo in classifica. Per quanto appena detto gli ospiti partono favoriti, ma va detto che Bolton-Birmingham sarà anche la sfida fra la quarta peggior difesa e il secondo miglior attacco, motivo per il quale i gol non dovrebbero di certo mancare.

#– che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00 – è possibile giocare la combo bet con la doppia chance.

Probabili formazioni:
BOLTON WANDERERS: Amos, Pisano, Gouano, Dervite, Moxey, Danns, Davies, Feeney, Pratley, Clayton, Madine.
BIRMINGHAM CITY: Kuszczak, Caddis, Morrison, Robinson, Grounds, Gleeson, Kieftenbeld, Gray, Davis, Maghoma, Donaldson.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.65, Eurobet)
OVER 2.5 (1.85, Eurobet)
X2 + OVER 1.5 (1.95, Eurobet)
Impostazioni privacy