Zweite Liga: Monaco 1860-Karlsruhe

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie del campionato tedesco.

MONACO 1860 – KARLSRUHER | lunedì ore 20:15

Il Monaco 1860 è ormai da diverse stagioni alle prese con dei problemi economici che riguardano la società e che non permettono di anno in anno di mettere su una squadra attrezzata per il salto di categoria. Lo scorso anno la clamorosa retrocessione in terza divisione è stata evitata solo grazie allo spareggio vinto contro il Kiel, copione che sembra doversi ripetere anche quest’anno visto che la squadra bavarese è dopo 10 giornate penultima in classifica e ancora senza vittorie all’attivo. Anche il Karlsruher non se la passa bene e, dopo aver sfiorato la promozione in Bundesliga per due anni consecutivi, in questa stagione sembra destinato a dover giocare un campionato di basso profilo. Il Karlsruher ha solo 3 punti in più rispetto al Monaco 1860 ed è pure in piena zona retrocessione.

Il Monaco 1860 deve fare i conti pure con le numerose assenze, non saranno disponibili per questa partita parecchi calciatori: Bandowski, Bülow, Degenek, V. Kovac, Vallori, Lacazette, Rama, D. Stahl e S. Hain. Doppia chance esterna da preferire.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Kagelmacher, Yegenoglu, Schindler, Wittek, Vollmann, E. Taffertshofer, Adlung, M. Wolf, Liendl, Okotie.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Stoll, Mauersberger, Kempe, Prömel, Peitz, Barry, Nazarov, Yamada, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.50, Eurobet)

Impostazioni privacy