Liga: Sporting Gijon-Granada

L’ottava giornata di Liga spagnola si conclude con il posticipo tra Sporting Gijon e Granada, una squadra neopromossa che ha mostrato cose buone e cose meno buone, contro una squadra che ha vinto una sola partita e ne ha perse sei, e pare messa peggio della stagione scorsa.

SPORTING GIJON – GRANADA | ore 20:30

Il Granada, al momento ultimo in classifica, non vince da cinque partite ma poco prima della sosta per le nazionali ha quantomeno ottenuto un pareggio per 1-1 in casa contro il Deportivo La Coruna. Con solo quattro punti in sette partite il Granada sta per adesso mostrando di non essere neppure all’altezza di almeno un paio di neopromosse: una di queste è lo Sporting Gijon, che dopo l’inatteso pareggio contro il Real Madrid alla prima giornata è poi riuscita a ottenere due vittorie (3-2 contro il Deportivo al Riazor e 2-1 contro l’Espanyol al Cornellà-El Prat).

Uno dei giocatori più forti si sta rivelando il giovane trequartista Alen Halilovic, in prestito dal Barcellona, bravissimo soprattutto in fase di possesso palla: ha un gran dribbling e un’ottima visione di gioco, e gran parte delle azioni pericolose dello Sporting passano per i suoi piedi (finora un gol e due assist).

Quello del Granada è il secondo peggiore attacco del campionato – dopo quello del Malaga, che però quantomeno (a parte sabato contro il Valencia) prende pochissimi gol – e neppure la difesa sta messa benissimo: 13 gol subiti in sette partite. Lo Sportingo Gijon invece ha segnato sempre almeno un gol a partita nelle ultime quattro partite giocate (due vinte e due perse).

Le probabili formazioni:
SPORTING GIJON: Garcia; Lora Ramos, Hernandez, Bernardo, Canella; Alvarez, Nacho Cases; Jony, Menendez, Halilovic; Sanabria (o Guerrero).
GRANADA: Fernandez; Lopes, Doria (o Mainz), Lomban, Biraghi; Krhin, Ruben Perez; Success, Robert Ibanez (o Marquez), Rochina; El Arabi.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3,5 (1.54, Eurobet)
UNDER (1.57, SNAI)
HALILOVIC MARCATORE (5.00, Paddy Power)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy