Zweite Liga: Dusseldorf-Bielefeld, Paderborn-Braunschweig e Sandhausen-Kaiserslautern (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi in programma per le 18:30.

FORTUNA DUSSELDORF – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

Non è iniziata nel migliore dei modi questa stagione per il Fortuna Dusseldorf, vittorioso solo una volta nelle prime 10 partite di campionato e già sconfitto in ben sei occasioni. La situazione di classifica inizia a essere preoccupante, con soli 6 punti all’attivo il Fortuna Dusseldorf è in piena zona retrocessione. Decisamente migliore la situazione della neopromossa Arminia Biefeled, sconfitta solo una volta in questo inizio di campionato ma capace di pareggiare ben 8 partite su 10. Per il Fortuna Dusseldorf – squadra attrezzata per un campionato di alta classifica e che in attacco disponde dell’attaccante titolare della nazionale finlandese, Pohjanpalo – è una partita da vincere per risolvere gli attuali problemi di classifica.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Koch, Haggui, Bodzek, Holthaus, Sobottka, O. Fink, Bolly, Demirbay, Ya Konan, Pohjanpalo.
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Dick, Behrendt, Börner, Schuppan, Hemlein, Schütz, Ulm, M. Görlitz, Nöthe, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, Betfair)
OVER 1.5 (1.27, Eurobet)

PADERBORN 07 – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 18:30

Dopo la sconfitta subita contro il Duisburg – la settima in 10 partite di campionato – il Paderborn ha deciso di cambiare allenatore. Al posto di Markus Gelhaus è subentrato Stefan Effenberg, ex centrocampista di Fiorentina e Bayern Monaco e anche della nazionale tedesca. Per Effenberg sarà la prima esperienza in assoluto in panchina e il suo compito sarà quello di riportare il Paderborn fra le prime del campionato, per cercare di riconquistare la Bundesliga dopo la retrocessione dello scorso anno. Come accade spesso in questi casi il cambio in panchina dovrebbe dare nell’immediato grandi stimoli e così nonostante la sfida contro il Braunschweig si prospetti molto complicata visto che gli ospiti sono quarti in classifica e mai sconfitti nelle ultime 5 trasferte giocate – fra l’altro senza subire reti –, la doppia chance interna è da provare.

Una delle quote migliori per la doppia chance interna è l’1.44 proposto da Bwin che dà ai nuovi utenti un bonus del 100% fino a 25 euro sul primo deposito.

Probabili formazioni:
PADERBORN 07: L. Kruse, Heinloth, Hoheneder, Wahl, Brückner, Bakalorz, Wydra, Koc, Stöger, Stoppelkamp, Proschwitz.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Ofosu-Ayeh, Baffo, Reichel, Omladic, Matuschyk, Pfitzner, Zuck, Holtmann, Hochscheidt, Berggreen.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.44, Bwin)
SANDHAUSEN – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

Dopo le dimissioni di Runjaic e l’arrivo in panchina di Funfstuck il Kaiserslautern sembra essersi finalmente ripreso dopo un avvio di campionato disastroso. Con il nuovo allenatore sono arrivate due vittorie preziosissime contro avversari di grande valore: al successo esterno in casa del Bochum primo in classifica – fino a quel momento ancora imbattuto – ha fatto seguito nell’ultima partita giocata la netta affermazione contro il Fortuna Dusseldorf. Confermare il buon momento anche in casa del Sandhausen non sarà però facile perché la squadra allenata da Schwartz è in gran forma e senza la penalizzazione sarebbe in questo momento sorprendentemente al terzo posto della classifica. Nonostante gli ospiti abbiano valori superiori rispetto ai padroni di casa – che davanti al proprio pubblico sono ancora imbattuti in questa stagione – sarà con molta probabilità una partita molto equilibrata. Il Kaiserslautern nelle prime 5 trasferte di campionato non è mai riuscito a tenere la propria porta inviolata : il “gol” (entrambe le squadre segnano) è da provare.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Kister, D. Schulz, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Wooten, Zillner, Kosecki, Jovanovic.
KAISERSLAUTERN: Marius Müller, J. Zimmer, Vucur, Mockenhaupt, Löwe, Karl, D. Halfar, Piossek, Gaus, K. Przybylko, Colak.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.91, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy