Serie B: Avellino-Brescia (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo: si gioca alle 20:30.

AVELLINO – BRESCIA | venerdì ore 20:30

L’Avellino ha iniziato male la stagione, i risultati rispetto alle aspettative sono stati deludenti e l’allenatore Tesser è a rischio esonero. Nell’ultima giornata di campionato il pareggio ottenuto in casa del Livorno ha quanto meno evitato l’esonero che sarebbe inevitabilmente arrivato in caso di sconfitta, ma la situazione di classifica è rimasta comunque ancora deficitaria. L’Avellino dopo 7 giornate è quartultimo con soltanto cinque punti in classifica e in questa partita interna contro il Brescia dovrà provare a vincere per evitare di perdere ulteriore terreno dalle prime in graduatoria: l’obiettivo di inizio stagione era quello di arrivare quanto meno ai playoff.

Il Brescia rispetto ai padroni di casa se la passa decisamente meglio: la formazione allenata da Boscaglia, nonostante sia una squadra molto giovane e con meno talenti rispetto a molte altre, sta giocando un buon calcio e non a caso è reduce da quattro risultati utili consecutivi.

Le squadre di Boscaglia prediligono il gioco offensivo, infatti già sei delle prime sette partite sin qui giocate dal Brescia sono terminate con almeno due gol, così “l’over 1,5” sembra essere un’ottima soluzione sulla quale puntare. La voglia di rifarsi dell’Avellino e l’inesperienza dei giovani del Brescia che giocheranno in un campo difficile come il “Partenio” spingono per il resto a credere nella probabile vittoria della squadra in casa.

Probabili formazioni:
AVELLINO: Frattali, Nica, Rea, Ligi, Visconti, Jidayi, D’Angelo, Arini, Soumare, Trotta, Tavano.
BRESCIA: Minelli, Venuti, Ant. Caracciolo, Camilleri, Castellini, Martinelli, Mazzitelli, Embalo, Abate, Kupisz, Geijo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)
OVER 1.5 (1.40, Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy